Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 100 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1499
    iaiopasq Guest

MMMITTICIIII!!! Questi li voglio anch'io
    Grande Zio!

domani sera dovrei avere 2 Bs sotto il sedere, sempre se mi ricordo di comprare l'adattatore per l'uscita sub.....

se la soluzione che ho trovato per il divano funziona decentemente vi mostrero la realizzazione, in caso contrario mi limiterò a dire che funzionano molto bene.....

.... lavoro finito al 50%, metterò un'altra "tavoletta" subito dietro questa per finire il tutto....

non potendoli posizionare sotto la seduta è stata l'unica idea che mi e venuta (un poeta.... ) ma se avete da suggerirmi soluzioni alterantive ben vengano.....

pensavo che con un solo bs si muovesse a malapena il cuscino invece....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....i primi due in parallelo (in modo da far salire l'impedenza a 8 Ohm....
    Veramente se un bs ha l'impedenza nominale di 4 Ohm collegandoli in parallelo ottieni 2 Ohm, che sono un po' pochini e rischi di far saltare il finale.

Se li colleghi in serie ottieni 8 Ohm.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi, sapreste indicarmi dove poter acquistare questi bass shackers.
    Grazie

Per Bryan:
    ho visto la tua realizzazione: buona idea, fammi sapere se funziona o se perdi molto rispetto alla classica installazione.
    Ho anch'io lo stesso problema (non posso trapanare il mio divano per attaccarli) e stavo pensando di prendere un kit bass kicker da mettere sotto il piede del divano come quello in foto sul tread, ma costa un pò e attendo un'occasione.
    La tua potrebbe essere un'idea ma ho il timore che si stia scomodi in quel punto, almeno con il mio divano, dovrei evitare l'asse superiore orizzontale, ma perderebbe di stabilità. Come li piloti?

Per Cicciomanaro: leggi i tread di sasadf, troverai il numero di un negozio.

si, ma quell'asse in legno non te la senti troppo in mezzo alle chiappe!?

Al max, accorcia un pò la tavola!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Veramente se un bs ha l'impedenza nominale di 4 Ohm collegandoli in parallelo ottieni 2 Ohm, che sono un po' pochini e rischi di far saltare il finale.

Se li colleghi in serie ottieni 8 Ohm.

Correzione da fare al volo, sennò rischio di incasinare le serate a qualcuno, fatto benissimo a correggermi!

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Al max, accorcia un pò la tavola!!
    pensa che visto il risultato pensavo al limite di allungarla...... mi sono tenuto
    "corto" per paura di disperdere troppo le vibrazioni, invece.......

per le chiappe nessun problema , visto lo spessore del cuscino ne avrei potuta mettere una ancora piu spessa, ma non avrebbe avuto senso....

costano molto?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

trovato da me. (60€).. sorry nn avevo letto bene!!
    chissà se il mio piccolo Yammy Rxv 650 riuscirebbe a pilotarne una coppia?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

beh, non pilota diffusori piccolini, potrebbe non farcela

Ma un finale a parte usato lo trovi anche a 100€

il problema è l'impedenza giusto?
    e se ne trovassi uno con impedenza di 6 ohm? si trovano in commercio?

io ne ho messo uno da 60 watt con impedenza 8 ohm, a questo ampli per molto tempo sono stati collegati in parallelo 4 diffusori da 100Watt e l'ampli ha sempre retto per cui non credo che tu possa avere dei problemi (CREDO, non vorrei aver detto una delle mie.....)

... adesso chiediamo all'esperto in materia....
    SASADF... ci dai il tuo parere?

PS. se ha 8 ohm ha la stessa impedenza di una cassa normale quindi non vedo che rischio dovrebbe correre l'ampli

Però a questo punto , scusate la mia ignoranza in materia , ma dove dovrei attaccarlo il bass shaker? (niente stupide battute )
    Ultima modifica di AYAMY; 20-12-2006 alle 16:06

Pagina 2 di 100 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •