Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 100 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1499

Ok, se lo dici tu, è sicuramente così!

Io sapevo che se le casse sono indicate a 4OhM, è quella l'impedenza a cui devono essere pilotate...

Ma su questo sciuramente sei più ferrato tu
    Quindi confidate in ciò che ha detto Mimmo e tralasciate le mie considerazioni

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

cmq ragazzi è una bomba ho finito sabato di collegare il tutto e posso confermare in pieno che cambia completamente l'approccio alla visione del film !!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

salve a tutti,io ho capito tutto il procedimento,però vorrei chiedervi ancora due cosette:
    1 io sdoppio l uscita del LFE e una uscita la collego al sub e una la dovrei collegare all amplificatore che ho (un 2 x 50) ma come faccio a collegarlo o dove viene collegato?
    2su i miei BS cè scritto 150 watt/RMS dovrei procurarmi un ampl 150 x 2 o va bene lo stesso
    grazie mille per la disponibiltà

Ciao, l'ampli và bene uguale però per una resa migliore sarebbe da preferire al meno un 80wx2.
    Per il collegamento devi sdoppiare l'uscita LFE dal sinto con un adattatore a "Y" (1 maschio e 2 femmine RCA) e poi ad una uscita colleghi il cavo che và nel sub e all'altra il cavo che và in un ingresso dell'ampli (io ho usato un un altro sdoppiatore con una coppia di cavi RCA collegati all'ingresso CD dell'ampli).

Sto progettando la mia sala da mo...però penso che verso febbraio marzo si partirà con i lavori...leggendo la discussione apposita mi son detto: "e perchè non pensare già all'installazione dei bass shacker?!? magari così posso già nascondere i cavi sotto la moquette!"...che dite, penso di posizionare nella sala un divano da 2,50/2,70 metri circa...cosa mi consigliate di installare? Io dovrei acquistare un Onkyo 906 come pre e a casa ho un vecchio ampli stereo Pioneer SA-740 (sul libretto c'è scritto:usare sistemi di diffusori con impedenza dai 6 ai 16 ohm.Collegando due coppie di diffusori per l'uso contemporaneo, usare modelli con un'impedenzaa tra i 12 e i 32ohm). Penso sia 50 Watt x 2 su 8 ohm. Che dite posso fare qualcosa? Avete qualche marca di BS da consigliarmi e in un divano così quante coppie me ne consigliate? Direi 2 coppie, 4 BS posizionati uno a fianco all'altro?? Considerate anche le capacità dell'ampli! Grazie 1000 intanto!
    p.s. Pioneer trovato http://images.google.com/imgres?imgu...ng_it%26sa%3DN
    Ultima modifica di Aler; 06-01-2009 alle 10:07

ragazzi ho trovato sulla baia tedesca dei bass shaker (sono quelli gialli),vorre i collegarli ad un ampli stereo vecchio che ho per provarne un paio, dite che bastano?

sono questi:

Ne metto 4 in tutto!

Leistung 100 Watt
    Impedanz 4 Ohm
    Frequenz 28-55Hz
    Gewicht: 0,7kg / Stk.
    Maße Ø-8,8 x 3cm
    Ultima modifica di Niko; 06-01-2009 alle 16:00
    *******....TU non hai un futuro!

ok grazie mille ho capito tutto,volevo però sapere ancora una cosa,io attacco al mio amplificatore 3 x 50 e 2 x 125 i 4 BS(amplificatore nuovo) e l altro cavo al subwoofer,però io avrei un subwoofer in piu e ha due entrate RCA, secondo voi se prendo un cavo RCA con 4 maschi e due li attacca al secondo subwoofer e gli altri due RCA che rimangono li sfiletto togliendo i RCA e li infilo in una uscita del amplificatore dei BS il subwoofer funziona?
    grazie mille a tutti

ma i BS scusate (visto anche il post 230) fanno collegati al finale uno per uscita cassa? Hanno un positivo e un negativo ciascuno come una cassa normale? Grazie

Vanno collegati all'ampli dedicato come dei normali diffusori....se collegati in serie però bisogna seguire le istruzioni per il collegamento in modo da avere poi i 2 cavi di potenza (nel caso di 2 BS in serie si avrà 1 cavo + preso da 1 BS e 1 cavo - preso dall'altro) che andranno a collegarsi all'ampli.

be allora attaccati normali me ne staranno 4! spero bastino uno a fianco all'altro in undivano da 2,70m? Consigli su marche abbastanza economiche ma buone? io sono di padova

Se rileggi le prime pagine di questo 3rd troverai anche dei link a siti tedeschi dove poter comprare i BS.

Leggete pure i post che parlano di come collegarli in serie>parallelo per mantenere intatta l'impedenza

walk on
    sasadf

salve a tutti...

dopo tutti questi pareri positivi vorrei anche io provare questa esperienza

secondo voi queste vanno bene http://www.audio-hifi-shop.de/produc...roducts_id/193

si, son gli stessi che ha l'amico mio Walter, in Mp ti lascio i riferimenti così domani lo contatti

walk on
    sasadf

oook.... gentilissimo...

però non trovo un ampli adatto...
    di collegarli al mio onkyo 876 non se ne parla... mi sembra di aver capito che sia sconsigliato...

Pagina 16 di 100 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •