Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: BOSE ACOUSTIMASS 6

Citazione Originariamente scritto da clod73
    ok ok le bose le userò nel giardino al posto dei nani di gesso.. hehehehehehe

Ciao Lod73
    fermati !!! nel giardino di casa no almeno che non le isoli con il nailon trasparente ....c'e' il problema dell'umidita' non vorrei si rovinassero le membrane degli altoparlanti e poi distrorgono ...

Comunque apparte tutti gli scherzi e le cavolate dette sino ad ora... credo che tu abbia capito che stiamo scherzando e non abbiamo nessuna intenzione di offendere un nostro nuovo amico del forum piu' bello della rete !!! vedi quanta gente simpatica hai trovato con un solo messaggio
    Fai conto che le bose e' roba da supermercato
    un po' come prendere la pasta marcata coop e la pasta barilla ..la sua differenza c'e' !!! ed il bello e' che la bose questa M...A non la regala neppure quindi lascia perdere se non hai ancora speso i soldi .
    A quanto ho capito io hai bisogno di casse piccole , hai bisogno di rimanere nelle spese prestabilite quindi ascoltaci !!! sempre se vuoi avere qualcosa di decente senza spendere una fortuna
    Prima di tutto ci servono le misure della stanza , i soldi a disposizione "ricordati che e' sempre meglio prendere poche cose alla volta ma di decente qualita' che dire ok ho 1500 euro da spendere e voglio avere tutto insieme " poi dipende dai gusti personali, io e credo molti del forum la pensano come me . poi ci serve di sapere se ascolterai piu' musica oppure se lo userai piu' per i film , se hai in mente di vedere sky in Hd , se hai una tv HD e se intendi prenderla , e poi un po' del tuo gusto personale nell'ascoltare le sequenze musicali oppure i film .
    questo lo dico cosi' molti sapranno darti i loro pareri cosi' da incasinarti ancora di piu' la vita ... Io sono partito a razzo come te poi sono cascato in un cespuglio di schiaffi morali e ce l'ho fatta limitando i danni economici a prendere la retta via
    Ed ad oggi mi posso ritenere molto soddisfatto e colgo l'occasione per ringraziare gente come sommersbi che mi ha sopportato , guidato ed ha saputo capire le mie esigenze come tanti altri che non ricordo il nome.
    Troverai gente che ama Denon come me , altri HarmanKardon , Marantz , Yamaha ecc ecc ...come amplificatori ....gente che ama le B&W , Kef , Mission ecc ecc per le casse ....ed il mondo e' bello perche' e' vario ed il forum ci aiuta a capire cosa fa' per noi , il forum non deve essere preso in considerazione per farci cambiare il nostro gusto di ascolto ma solo per avere consigli .
    Detto questo ti dico anche che se non hai mai sentito suonare qualche marca ..fatti un bel giretto in ambienti dove hanno delle buone salette d'ascolto con dei buoni marchi cosi' potrai apprezzare le varie tipologie di resa audio per i tuoi orecchi , questo impianto dovra' essere tuo ed i soldi che usciranno dalle tue tasche serviranno per farti godere momenti gradevoli alle tue orecchie ed ai tuoi occhi
    quindi porta pazienza ma centra l'obbiettivo
    Che fenomeno di discorso che ti ho fatto
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

un po' come prendere la pasta marcata coop e la pasta barilla ..la sua differenza c'e' !!!
    OT gastronomico: assaggia De Cecco e mi saprai dire se Barilla sia poi tanto superiore a Coop! (se proprio vuoi una pasta veramente di lusso, diciamo il brunello di montalcino delle paste, cerca pasta Cocco che si fa nella stessa zona (sorgenti Del Verde alle pendici della Maiella nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo) e fammi sapere).

Quando si parla di mangiare non mi so trattenere.......

Per il resto non posso che quotare 999sbk.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    OT gastronomico: assaggia De Cecco e mi saprai dire se Barilla sia poi tanto superiore a Coop!
    Continuando l'OT gastronomico: straquoto... un altro pianeta... ovviamente tra le paste da supermercato ...

Grande !!! trovi sempre una battuta alle mie domande e risposte !!!
    Ho nominato barilla solo perche' mi tornava bene il paragone tra bose ed altri marchi piu' blasonati !!!
    comunque questo e' un'altro consiglio che metto in garage Cocco non l'ho mai sentita e vista in giro "apparte che io la spesa non la faccio"
    pero' De cecco e' ottima e' vero !

Questo caro Clod ti fa' capire come ci vogliamo bene noi del furum
    anche sulla pasta abbiamo le nostre competizioni e le paragoniamo cercando di riuscire a capire qual'e' quella che ci fa' piu' piacere avere in bocca
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

ok grazie ... alla fine ho scelto

Ordinato le KEF KHT 2005.2
    precisamente black che ne dite?

ottima scelta!! Non te ne pentirai
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •