|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Finalmente posso!!!!
-
01-09-2006, 08:17 #31
Junior Member
ho uno Yamaha 2500 !!!
Per il fronte il centrale ed il sub non ho grossi problemi di collocamento con queste misure.Qualche problemino in più per il posteriore in quanto adesso avevo occultato i diffusori sotto il davanzale della finestra che mi sta proprio dietro il divano ad altezza orecchio.
Oggi pomeriggio mi faccio prestare un diffusore da provarcelo.
Ultima cosa...leggevo su qualche thread (si scrive cosi?) che ci sono sub che riproducono solo frequenze basse o ultrabasse e che possono essere collocati in qualsiasi parte della stanza ed altri che invece, se non ho capito male, riproducono anche una parte di frequenze medie e che devono essere collocati di fronte all'ascoltatore.Dato che credo che il mio attuale Yamaha sia di quest'ultimo tipo, l'ho collocato dietro il divano che sta di fronte al tv e la dominante sub infastidisce l'ascolto, si sente insomma che i bassi arrivano da dietro, sapete come si comporta il JBL??
Grazie ancora
PS. Ho provato a mettere lo spazzolino del water nel buco del sub ma lo spazzolino e troppo piccolo......o il buco è troppo grosso...
ciaoooooo
-
04-09-2006, 11:30 #32
Junior Member
Grandioso!!!
Ho avuto in prestito dal mio amico fornitore di fiducia le JBL North le 30
Prova veramente soddisfaciente per il mio ambiente le consiglio proprio oggi mi faccio dare il centrale per provare a sostituire il mio attuale yamaha.
Ciao e grazie ancora per la collaborazione.
-
20-09-2006, 13:11 #33
Member
Altri risultati con le prove delle Jbl?