Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Le klipsch sono particolari, a me piacciono ma non sono per tutti.
    Inoltre non mi sembra che siano paragonabili, per il prezzo, con le Indiana Line....e comunque sono 2 prodotti estremamente diversi.
    Ciao

Che intendi esattamente con "Le klipsch sono particolari, a me piacciono ma non sono per tutti."?
    Enfatizzano in particolare gli alti o i medi? Sono poco musicali? O troppo?
    Comunque ho deciso di non prenderle, dovrei acquistarle di corsa per vari motivi e non mi va, voglio prendermi del tempo per decidere per bene.
    Calcola che a questo punto se decidessi di affrontare una spesa più consistente per le Kef iQ o altre, ci ascolterei certamente anche della musica e l'uso diverrebbe 50% HT 50% CD/SACD... rimanderei l'acquisto di un sistema stereo più in la nel tempo.

grazie per la risposta!
    Ultima modifica di Maches; 29-08-2006 alle 14:14
    ---------------------
    Maches

Kef...
    vediamo.

Le Kef le trovi (non so se hanno questo modello) da Lyrics, a via
    Fregene, ma ti avverto che farsi dare retta è un impresa, poi...

Non le ricordo da Di Salvo, men che mai da Ethos, neanche da Centro
    Musicale, Musicarte no, Cherubini... non mi pare... Dimensione Hi-Fi neanche.

Boh, eppure è strano, mi pareva di averle viste da qualche altra parte.
    Tieni presente che i miei giri risalgono ormai a due anni fa.

Ok grazie mille Zaphod!
    Andrò sicuramente da lyrics a vedere cos'hanno.

Ne deduco che tu non le abbia mai provate, chissà se qualcuno può dirmi qualcosa della propria esperienza in merito.

Comunque della scelta dei componenti per questo sistema che ne pensi?

Visto che starò a 2,5 metri o poco più dalle frontali penso che le iQ3 vadano più che bene e poi sono proprio da libreria. Il cono è da 16,5 e non dimenticherei che comunque ci sarà un sub a sopperire alla carenza di bassi...
    Dietro le iQ1 sono più che sufficienti (alle mie spalle di 80 cm circa).
    iQc2 per il centrale (sempre cono da 16,5 credo) mi pare ben raccordato con le 3 ma da altre parti ho sentito dire che lo piazzavano anche con le 7 o le 9 (mi pare un po' poco come centrale per quei mostri...)

Ribadisco ampli marantz 4600/5600 elettore DVD pioneer 969 (che legge anche SACD e ha l'uscita HDMI)

Vi sembra tutto "coerente" anche in vista di upgrade futuri?

Come dice desica... aiutatemi...
    ---------------------
    Maches

Zaphod! Ho trovato il sito di Lyrics (Audiokappa) e ce le hanno a listino! E' già qualcosa... fin'ora non le ho trovate su nessuno dei siti dei più noti negozi di roma... sei un grande

Mi dicevi che sarà faticoso farsi dare retta, lotterò con i denti... o come si dice
    ---------------------
    Maches

Preparati anche ad una vista inusuale.
    Sono praticamente le catacombe dell'Hi-Fi

E tra parentesi al di là di darti retta o meno, i prezzi sono buoni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •