Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ENCORE ENERGY

ENCORE ENERGY

ho una mezza idea di migliorare il mio sistema HT. Il kit diffusori è l'ENCORE 5.1 con sub amplificato ENCORE 8".
    Cosa mi consigliate? Il mio Riv dice Mordaunt-Short serie AVANT. Merita cambiarle? Ho visto che i nuovi ampli sono tutti 7.1.
    Non avrò problemi a mantenere gli attuali 5 canali , no ?
    DITEMI DI NO !!!!!!
    Grazie e saluti di nuovo a tutti.
    Marco

il tuo sistema a parer mio è un prodotto validissimo...io ho da un paio di anni il sistema fratellino take 5.2 con il sub XL da 8" e mi trovo a meraviglia (il tutto amplificato da un Denon 1806)...perchè lo vuoi cambiare??? magari per cambiare peggiori la situazione...e ti complichi la vita con la sitemazione di ulteriori diffusori....

p.s. se poi in ogni caso intendi toglierti l' encore cortesemente fammelo sapere in priv con le info del caso...magari mi può interesare!!

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    Mordaunt-Short serie AVANT.
    Ma quale modello intendi della serie Avant? Il bookshelf Avant 902i?
    Questo perche' c'e' una certa differenza tra i vari modelli della serie...

Saluti

Eragon
    (Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

intanto GRAZIE

vi ringrazio per il consiglio dissuadente , del quale ero perfettamente a conoscenza....
    Il sistema che mi hanno fatto vedere non lo so come si sigla.
    E' composto da due colonne con doppio woofer , centrale classico, surround a dipolo fatte a triangolo, con 2 woofere 1 tw. + Sub amplificato da 10". Prezzo totale sui 2.000 €.
    Il valore del kit encore energy? Non lo so davvero. Credo che nuove costino 1.600€.Usate a 900 puo' essere interessante?

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    E' composto da due colonne con doppio woofer , centrale classico, surround a dipolo fatte a triangolo, con 2 woofere 1 tw. + Sub amplificato da 10". Prezzo totale sui 2.000 €.
    In questo caso un miglioramento certamente ci sarebbe (e te lo dico da possessore di un kit Energy Encore): pero' ovviamente se riesci a vendere il kit (IMHO grosso modo 500-700 Euro, in base anche all'eta' ed allo stato di conservazione), ci dovresti aggiungere 1300-1500 euro (e non sono bruscolini)...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    In questo caso un miglioramento certamente ci sarebbe (e te lo dico da possessore di un kit Energy Encore): pero' ovviamente se riesci a vendere il kit (IMHO grosso modo 500-700 Euro, in base anche all'eta' ed allo stato di conservazione), ci dovresti aggiungere 1300-1500 euro (e non sono bruscolini)...

Saluti

Eragon
    quoto eragon

non sò se il gioco valga la candela in base al rapporto spesa/resa ottenibile...il kit Encore adesso stà sui 1100 euro nuovo da visualdream...quindi mi allineo alla quotazione tra i 700 ed i 500 in base all' età alla conservazione alla presenza di imballi ecc.......io ti consiglio un'ascolto di un film che conosci bene con il sistemo propostoti dal tuo rivenditore così almeno ti farai un'idea della resa (fatti salvi ampli, lettore ecc.)

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

e con le B&W ?

e adesso buttiamo sul piatto l'alternativa B&W serie 600:
    casse front da pavimento DM 603 S3, rear DS6 S3, frontale LCR60 S3 e sub ASW 600 ( 25cm).............
    Secondo me peccano un po' dal lato estetico del design, ma credo che il suono possa meritare i 2.400 eurozzi proposti.
    Che dite popolo?
    Alternative con anche un po' di design???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •