Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

o meglio ancora arcam
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da max916
    credo che un upgrade sensato sarebbe prendere le rf7 piuttosto che le rf83.
    Ma sul sito della Klipsch non ci sono queste RF7. Come mai ?
    Sono fuori produzione ??

Ciao ciao

stanno uscendo di produzione.
    il mercato americano richiede prodotti + adeguati all'HT piuttosto che all'hi-end e questi diffusori utilizzano componenti di qualità che la maggior parte dell'utenza non ricerca.

Citazione Originariamente scritto da max916
    stanno uscendo di produzione.
    il mercato americano richiede prodotti + adeguati all'HT piuttosto che all'hi-end e questi diffusori utilizzano componenti di qualità che la maggior parte dell'utenza non ricerca.
    In Italia si trovano sempre ?? Se si quanto costano ??
    Dovendo fare un impianto x gradi, non si corre il rischio di non trovarli più ?
    Le RF83 dell' oggetto dovrebbero essere il modello che le sostituisce nella nuova gamma ??

Ciao e grazie.

Prova NAD....l'estetica è molto particolare ma dopo che lo avrai sentito rivedrai i tuoi riferimenti in fatto di amplificazione.
    Poi c'ha anche il vantaggio di essere un ottimo ampli adatto all'ascolto stereo (Hi-end).

Ciao

Salve ragazzi vi seguo da diverso tempo ed ho qualche domanda da porvi.
    Innanzitutto vi elenco il mio impianto stereo ed HT:
    1) Ampli: YAMAHA DSP A2;
    2) Finale: MCINTOSH MC 252;
    3) Diff. Principali: KLIPSCH RF83 (prese in germania me le devono consegnare oggi pomeriggio!!!! Non vedo l' ora!!!!!!!);
    4) Console: PS3 80 Gb;
    5) Diff. Posteriori: KLIPSCH RB5 II;
    6) Subwoofer: KLIPSCH RW 10D;
    7) Cavo di segnale tra ampli e finale: HIDIAMOND DIAMOND 2;
    8) Cavo di potenza tra finale e diff. princ.: XINDAK FS-0.5 (IN ARRIVO);
    9) TV: Lcd SHARP 37" FULLHD Mod. LC37X20E;
    10) Condizionatore di rete: BELKIN PUYRE AV PF 50 (IN ARRIVO preso su un sito austriaco "ba-computer.at").
    Riguardo all' ampli yamaha ho notato diverse discordanze sulle potenza: alcuni siti dichiarano 135x5 + 30x2, mentre sul mio manuale dichiarano 100x5 + 25x2. E' valido come ampli?
    Il Belkin, trovato su una discussione su questo sito, in Italia sembra non si trovi più, ma sono in attesa tramite quel sito austriaco che però non hanno una data di consegna precisa. Quindi presumo che ci siano difficoltà anche per loro reperirlo?
    Poi vorrei un parere generale sull' impianto.
    Grazie a tutti della cortese attenzione. Un saluto a tutti e buon ascolto!!!!

chi lo dice scusa?che so io è il contrario..dicon che si abbini bene onkyo!non denon in quanto è troppo frizzante per le gia frizzantissime trombe!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •