Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Se una foto può aiutare ad aiutarmi....

Pensavo di postare l'immagine dei mobili e dell'LCD installato sulla parete del mio soggiorno per chiedervi un consiglio sul dilemma che più mi attanaglia: il fronte stereo.
    Mi chiedevo se vi aiuterebbe a suggerirmi la coppia di diffusori con cui godermi principalmente della buona musica, senza disdegnare la dinamica ht e senza "offendere" il senso estetico di mia moglie.

La mia speranza sarebbe quella di innescare nel forum una piccola gara al consiglio per una ottima configurazione 2.1, ma mi accontenterei di ricevere anche solo qualche buon suggerimento da intenditori..

Grazie anticipatamente
    Tarcisio

La foto?

Foto e budget...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La foto?
    Questo è già un ottimo suggerimento
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

non siate pressanti... è andato a scattarla!!

Si vince quacchecosa?

adesso è dal fotografo a farla sviluppare

poi la spedisce per prioritaria a tutti quelli del forum

Le solite vipere...

ma no dai...

ora apre un thread "da che lato mi consigliate di fotografare il mio impianto per poter postare la foto dell'impianto..."

ok..la smetto..suvvia...

Ovviamente poi ci chiederà che ottica usare

Mi sa che il caldo mi sta facendo sparlare!!!!!

Ciao.

P.S.: a scanso di equivoci, io sto scherzando e basta. meglio essere chiari, non si sa mai.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 01-08-2006 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro

....P.S.: a scanso di equivoci, io sto scherzando e basta. meglio essere chiari, non si sa mai.
    giusto. naturalmente, pure io sto scherzando.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ tarcisio

Le discussioni devono avere un titolo esplicativo del contenuto, cosa che il tuo non è, cosa che già di per sè candiderebbe questa discussione all'inserimento nella sezione OT.

@ tutti gli altri

Ricordo che esiste sempre la norma che vieta gli OT; una battuta ci poteva stare, ma sembra che i post siano solo OT e null'altro.

Discussione chiusa.

Quando Tarcisio deciderà come impostarne una nuova, lo potrà liberamente fare.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •