|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
-
05-06-2006, 11:57 #16
Originariamente scritto da cracked
Perchè l'ampli preferirei prenderlo mch.
-
05-06-2006, 12:08 #17
Quello che intendo io è che visto che tu ascolti Jazz ecc e visto che vuoi acquistare solo i frontali, vai su un ampli streo 2 canali,ovvimente se acquisti un multicanale non avrai mai le stesse prestazioni di un ampli 2 canali,a meno chè non vai spendere parecchio,ma è il tuo caso a quanto pare.
Se vuoi andare su un multicanale io escuderei allora Yamaha perchè per ht è ideale,ma per l'ascolto musicale no.
Se puoi quindi opta per un ampli integrato 2 canali. Sennò cambia prospettiva orientandoti su altri marchi.
Questo è il mio consiglio. Per esempio io ho un ampli multicanale Arcam, ma per l'ascolto stereo voglio comprare prima o poi, spero prima, un integrato 2 canali,prova a sentirli,nn ci sono paragoni,a meno chè ripeto non vai su alto livello.
-
05-06-2006, 12:21 #18
Advanced Member
se non vuoi spendere grosse cifre valuta il cambridge integrato stereo,ha buone performance come qualità audio e mai aggressivo
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
05-06-2006, 12:36 #19
se la tua decisione dovesse arrivare all'integrato stereo 2 canali.
un abbinata Concertino + Advance Acoustic MAP 103, per musiche come jazz, sinfonica, strumentale, rock pop, soul, è favolosa, ed economicissima.Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
05-06-2006, 12:59 #20
-
05-06-2006, 13:00 #21
Sono daccordo con loro, per il genere di musica che ascolti tu è ideale un 2 canali. Ci sono molti marchi che spendendo poco ottieni buoni risultati.
Io opterei per questo sistema, prova Aeron, Cambridge, Rotel, Marantz...ecc
-
05-06-2006, 19:33 #22
Triste aggiornamento
Dato l'evolversi, se avessi saputo come sarebbe andata a finire, non vi avrei tediato con le mie richieste.
Arrivo a casa dopo una dura giornata e mi annunciano (i miei genitori) belli pacifici che hanno già fatto tutto senza la mia benedizione: le Chario si mi erano piaciute ma avrei preferito ascoltare qualcos'altro...
L'onkyo poi, hanno preso proprio il 603, e io che li avevo mandati solo ad ascoltare!!!
Va beh che i money erano loro però... Spero di rimanere soddisfatto...
Comunque grazie a tutti per i contributi.
Ps. ho già visto nel mercatino un centrale della linea Constellation
-
06-06-2006, 08:31 #23
credo sarai cmq abbastanza soddisfatto.
onkyo + chario stanno bene insieme, certo ricordati che stai sempre ascoltando musica con un multicanale!Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
06-06-2006, 08:35 #24
Originariamente scritto da mavry
é un peccato per il 603 che non abbia le uscite pre mch. Sai avevo fatto un pensiero anche sul tuo Jamo
Matteo