Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

velodyne chr 10 contro b&w asw600 aiuto devo ordinare adesso:)

Sul sito videosell il velodyne non l'hanno disponibile quindi dovendo ordinare tutto il resto e cioe ampli onkyo casse b&w m-1 e centrale due 2 sempre b&w da abbinare poi a casse infinity gia in mio possesso a te vie. volevo saper differenze tra sub b&w e sub velodyne inoggetto. Il primo costa 100 euro in piu' funziona bene uguale o meglio? altrimenti piuttosto aspetto dato che costa pure di piu' e lo prenderei per accelerare i tempi sempre sperando che come qualita' sia ottima....

insomma in un giorno hai già ordinato i diffusori b&w e ti stai apprestando ad ordinare il sub, e hai sicuramente già preso l'ampli di cui avevi chiesto info nell'altro thread.

e tutto questo senza ascoltarli e senza minimamente sapere di quali siano le caratteristiche b&w rispetto alla coerenza delle tue infinity.

complimenti per la fretta.

prendi pure il velodyne, tanto ormai il grosso è fatto.

ti auguro di rimanere soddisfatto, come sicuramente sarai: non si può non rimanere soddisfatti quando si spendono dei soldi
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Io in questa fascia di prezzo ti consiglio vivamente i Rel Acoustics.. Lascierei stare i cht Velodyne che sono fatti in oriente e che di Velodyne hanno solo l'etichetta sul frontale.. B&W ha un suono molto morbido ma poco frenato sinceramente a me non piace molto. Io vendo un Rel 150 E solo perchè per il mio ambiente (12x6 metri) è un po' piccolino ma in ambienti un po' più piccoli suona molto bene, sia in estensione che in dinamica, ed è interamente fatto in Inghilterra, l'amplificatore interno è a MOSFET..

Citazione Originariamente scritto da mavry
    insomma in un giorno hai già ordinato i diffusori b&w e ti stai apprestando ad ordinare il sub, e hai sicuramente già preso l'ampli di cui avevi chiesto info nell'altro thread.

e tutto questo senza ascoltarli e senza minimamente sapere di quali siano le caratteristiche b&w rispetto alla coerenza delle tue infinity.

ti auguro di rimanere soddisfatto, come sicuramente sarai: non si può non rimanere soddisfatti quando si spendono dei soldi

no no ho gia messo tutto sul carrello ma non ho fatto ordine...scusa ma qui da me non fanno provare nulla e quindi cosa devo fare?non comprare nulla?

e allora iutami tu sapendo che ho casse infinity a 3 vie torretta. Io purtroppo non posso sentire nulla perche andato alcuni posti ma non fanno sentire una mazzza ferrata di niente. Devo fidarmi di voi dicendo i miei gusti e a cosa mi servono. Quindi come sub di quelli disponibili su videosell cosa mi consigli?

scusa ma abiti in Italia?

se stai in paese, telefona ad un rivenditore della citta' piu' vicina, e prenditi un appuntamento per ascoltare qualcosa.

e non è neanche detto che comprare in rete sia sempre conveniente: se instauri un bel rapporto col tuo negoziante di fiducia, ne vedrai delle belle.

non si può comprare a scatola chiusa una cosa che dovrai ascoltare per anni, e che ti farà compagnia.
    valuta l'acquista e senti con le tue orecchie prima di comprare. non avere tutta questa fretta.

edit:
    sei soddisfatto della timbrica delle tue casse attuali? se sì, non gettarla al vento, e compra infinity. il sub può aspettare: cmq velodyne o rel, di la' non si scappa, a meno che non fai un diy costruito finemente e con un progetto perfetto.

L'ampli lo hai valutato attentamente? devi ascoltare come suona prima di comprare.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY

scusa ma abiti in Italia?

se stai in paese, telefona ad un rivenditore della citta' piu' vicina, e prenditi un appuntamento per ascoltare qualcosa.

e non è neanche detto che comprare in rete sia sempre conveniente: se instauri un bel rapporto col tuo negoziante di fiducia, ne vedrai delle belle.

non si può comprare a scatola chiusa una cosa che dovrai ascoltare per anni, e che ti farà compagnia.
    valuta l'acquista e senti con le tue orecchie prima di comprare. non avere tutta questa fretta.

edit:
    sei soddisfatto della timbrica delle tue casse attuali? se sì, non gettarla al vento, e compra infinity. il sub può aspettare: cmq velodyne o rel, di la' non si scappa, a meno che non fai un diy costruito finemente e con un progetto perfetto.

L'ampli lo hai valutato attentamente? devi ascoltare come suona prima di comprare.
    allora abito in torino centro, ma provato andare da mediawrold e non hanno nulla e non mi pare facciano ascoltare una cippa.
    riguardo casse infinity, si mi piacciono ma perche non posso tenere infinity davanti e b&w dietro? per l'ampli ne ho sentito parlare molto bene...anche come rapporto qualita' prezzo. Non so invece nulla riguardo sub e da come dici quello b&w fa cacare....

scappo vado a sentire qualcosa come da te consigliato. trovato negozio dove si forniva mio nonno che era appassionato musica...

e bravo

abiti a torino e vai a mediaworld a chiedere di ascoltare musica?

in un negozio di hi-fi devi andare, da appassionati di musica e non solo venditori. o almeno così dovrebbe essere.

vai ad ascoltare e scegli quello che piace al tuo orecchio. ciao

Io sono per Velodyne, un pò meno musicale ma più devastante, insuperabile in HT e forse anche con musica rock e limitrofi.
    Ha il tecomando, il circuito anticlipping, il DSP ...
    E poi adesso quasi tutto è fatto in oriente, quello che conta sono il progetto ed i componenti utilizzati che sarebbero identici sia che fosse prodotto in Cina che in USA.

Comunque i gusti son gusti...

Ciao

e bravo

abiti a torino e vai a mediaworld a chiedere di ascoltare musica?

in un negozio di hi-fi devi andare, da appassionati di musica e non solo venditori. o almeno così dovrebbe essere.

vai ad ascoltare e scegli quello che piace al tuo orecchio. ciao

domani vengono a prendermi infinity a casa per portarle negozio e provarle con vari amplificatori. la madonna se e' tutto complicato non pensavo. Direi che sul video e' tutto piu' facile. Ora pero devo sperare che tutto il servizio non mi costi 25% in piu che prendere su internet....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •