Red Sonja, dopo Brigitte Nielsen c’è Matilda Lutz
È in arrivo il film in cui la cacciatrice barbara Red Sonja, schiava di un malvagio tiranno che desidera distruggere il suo popolo, deve unire un gruppo di improbabili guerrieri per affrontare Dragan il Magnifico e la sua mortale sposa, Dark Annisia
È stato diffuso il trailer di Red Sonja, il film diretto da M. J. Bassett, scritto da Joey Soloway e Tasha Huo, adattamento delle storie della Diavolessa con la spada (She-devil with a sword), personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith già portato al cinema da Brigitte Nielsen al suo esordio cinematografico in Yado, film del 1985 che vedeva protagonista Arnold Schwarzenegger. Schiava di un malvagio tiranno che desidera distruggere il suo popolo, la cacciatrice barbara Red Sonja deve unire un gruppo di improbabili guerrieri per affrontare Dragan il Magnifico e la sua mortale sposa, Dark Annisia.
Il cast del film è composto da Matilda Lutz nei panni di Red Sonja, Wallis Day nei panni di Annisia, Robert Sheehan nei panni di Dragan il Magnifico, Michael Bisping nei panni di Hawk, Martyn Ford nei panni del generale Karlak, Eliza Matengu nei panni di Amarak, Veronica Ferres nei panni di Ashera, Katrina Durden nei panni di Saevus e Manal El-Feitury nei panni di Ayala. Red Sonja arriva nei cinema statunitensi il 25 agosto 2025. Attendiamo la distribuzione italiana.