Squid Game: La sfida, la seconda stagione
È in arrivo la seconda stagione del reality la cui prima edizione è andata in onda nel 2023, tratto dalla serie coreana dei record in cui vari disperati concorrono per un ingente premio in denaro senza sapere che gli sconfitti vengono puniti con la morte
È in arrivo la seconda stagione di Squid Game: La sfida, il reality la cui prima edizione è andata in onda nel 2023, tratto dalla serie coreana dei record in cui vari disperati concorrono per un ingente premio in denaro senza sapere che gli sconfitti vengono puniti con la morte. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l'altro.
Il gioco prevede la partecipazione di ben 456 concorrenti (come nella serie) e un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari (nella serie sono 45 miliardi e 600 milioni di won, circa 33 milioni di euro). Ovviamente giocando non si perderà la vita, anche se la cifra messa in palio fa pensare a particolari alleanze, bassezze di ogni risma e nessuna esclusione di colpi. La seconda stagione di Squid Game: La sfida arriva in esclusiva streaming su Netflix il 4 novembre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Disney+, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025