Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: B&W o Klipsch ??

mixersrl Guest

B&W CM 1

Certo, il confronto dovrebbe essere con le RB35, io volevo sapere se secondo te la bontà delle RB-75 riescono a sopperire il minor litraggio rispetto alle RF-35 o RF-5 e RF-7

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Certo, il confronto dovrebbe essere con le RB35, io volevo sapere se secondo te la bontà delle RB-75 riescono a sopperire il minor litraggio rispetto alle RF-35 o RF-5 e RF-7
    Se ne è parlato tanto in altri thread e la conclusione è stata sempre la stessa: dipende dall'ambiente in cui le devi usare, dal posizionamento e dai gusti. Certo, fra RB75 e RF25 non avrei dubbi nel scegliere le RB. Fra RF35 e RB75, invece, bisognerebbe fare una prova pratica. IMHO meglio le RB75.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ovviamente devi decidere tu in base ai tuoi gusti ma ho 4 b&w 602s3 che utilizzo solo per ascolto musicale e non le adoro particolarmente , nel senso che non sono poi malaccio ma non le apprezzo sui bassi, non so cosa dichiari la casa, ma dal mio punto di vista la frequenza minima riproducibile dai woofer in kevlar (le ho perchè me le avevano svendute) è un pò troppo alta e di conseguenza hanno troppi pochi bassi...
    hanno un pregio, ossia il fatto che sono pressochè indistruttibili, questo sì. secondo me possono essere utilizzate per home theatre solo se abbinate ad un buon subwoofer per coprirne le mancanze. ovviamente il tutto dipende dalle dimensioni della stanza e dal resto della catena audio. sicuramente queste b&w potrebbero essere posizionate come ottimi diffusori surround. non conosco le klipsch di cui parli per cui non le posso paragonare alle b&w che invece conosco e sfrutto al massimo delle loro prestazioni da diversi anni.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Rispetto alle RB25 le 75 sono decisamente su un altro pianeta, credimi. La lotta, se vogliamo, è con le 35. Cmq a 1k euro non ci penserei un momento. Prendile.
    Ciao,

Luigi
    Ciao raga, secondo voi questo sito (tedesco)

le vende in condizione nuove ed il prezzo è riferito alla coppia di diffusori?
    Ultima modifica di morrocoy; 24-04-2006 alle 12:03

Sembra che sia rifrerito alla coppia, se cerchi ce n'è anche uno che le vende a 749, cmq. non si potrebbe mettere i link ad E-bay, magari levalo prima che qualche mod. ti riprenda..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Sembra che sia rifrerito alla coppia, se cerchi ce n'è anche uno che le vende a 749, cmq. non si potrebbe mettere i link ad E-bay, magari levalo prima che qualche mod. ti riprenda..
    Grazie Giova, mi ero dimenticato...per caso hai capito se era riferito a casse nuove od usate?

Nell'annuncio di quelle che ho visto io a 749 c'è espressamente scritto NEU. Se fai una ricerca in EBay.de con RB le trovi..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

ho provato a tradurre NEU con "strumenti per le lingue" di google...dal tedesco all'inglese lo traduce in AGAIN che vuole dire ancora...

credo sia un errore, mi aspettavo NEW

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    ho provato a tradurre NEU con "strumenti per le lingue" di google...dal tedesco all'inglese lo traduce in AGAIN che vuole dire ancora...

credo sia un errore, mi aspettavo NEW
    neu è nuovo

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •