Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Connettori banane e sintoampli


    Buongiorno!

    E' possibile utilizzare dei connettori a banana per collegare i diffusori al sintoampli con attacco a serraggio?

    Ovvero, sul mio sintoampli (Yamaha rxv-2400) ci sono i connettori a serraggio con dei tappi a vite in plastica x i diffusori.
    Come faccio ad inserirci ino spinotto a banana?

    Fabrizio

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Mi autorispondo...

    ... forse!
    Basterebbe "sfondare" il connettore?

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=36048

    Fab

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Mi hai anticipato Lo stavo per scrivere.
    Controlla però la profondita della banana con un calibro, io ne avevo comprate su Ebay ma si sono rilevate troppo lunghe

    Stefano

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    769

    Io ho un Onkyo 701 e ho fatto "saltare" i tappini colorati (a seconda delle destinazioni) con un cacciavite, con delicatezza ma con decisione. Non so se con il tuo ampli puoi fare altrettanto. In alternativa, potresti avvitare nel foro del tappino una vite parker e cercare, tirando il tutto, di sganciare il tappino stesso. Con una foto potresti fornire maggio elementi. Bye

    Ettore


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •