Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: nuovo impianto ht

una curiosità , quanti anni hai? e che musica ascolti ?
    serve per sapere che timbrica devono avere le casse, io preferisco neutre!
    Ultima modifica di umby; 27-03-2006 alle 14:06

Io ho sentito le mini-theatre della KLIPSCH e sono rimasto stra-colpito dalla qualità e "quantità" sonora che riescono a dare.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da rbono
    scusa ma non vedo dove hai risposto al mio quesito su che sistemi valutare... sei sicuro di aver scritto qualche nome?

ma riesci a leggerlo che c'è scritto "chario piccolo" o no?????????????? hai anche quotato un mio messaggio con scritto tra parentesi "chario piccolo" eppure non sei riuscito a vederlo??? mah...

chario piccolo...mmm hai ragione ... lo avevi scritto... deve essere stato tuttoil discorso nato sulle Bose che non mi ha fatto notare il particolare.

di kit dalle proporzioni minuscole oramai ne esistono parecchi, io ho avuto la fortuna di scoltare le chario piccolo amplificate onkyo......
    mamma mia sono veramente incredibili cosi' piccole .......... cosi' dannatamente chario...........

in seconda battuta opterei per le tannoy arena

ciao ciao

vedi !!! hai un'ampia scelta, ti sono venuti a consigliare a flotte, che nemmeno il tuo capo di governo ha.
    Bravi ragazzi siete una forza!!!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    vedi !!! hai un'ampia scelta, ti sono venuti a consigliare a flotte, che nemmeno il tuo capo di governo ha.
    Bravi ragazzi siete una forza!!!
    mai visto un governo con consiglieri cosi? magari! sarebbe la fine dei nostri problemi!

Altro piccolo consiglio e Upgrade rispetto al sistema Chario piccolo , che però costa su 1800 € è il sistema completo Chario Piccolo Star ed anche bellissimo ( è in legno massello ) ,che sembra avere lo stesso nome ,ma ti posso assicurare che mi ha colpito molto sia come estetica che come suono!

Ti dico questo perchè ho girato a Roma più di 8 negozi HI-FI specializzati , per comperare un impianto HT insieme un mio amico ( lui ha preso queste).

Ho ascoltato più di 30 diffusori/sistemi, per quel prezzo non c'è stata storia!!

ripeto io ho le Mission, ma sono stato tentato di comperarle anche io, solo che il "Fattore Moglie" ha detto stop!
    Mi avrebbe ucciso se avessi cambiato ancora sistema!

bye

è un bel set di casse le chario piccolo star
    Lo reputo un buon consiglio!!

oggi mi son recato in un negozio specializzato, mi hanno consigliato i diffusori in legno kef serie Q per il rapporto qualità prezzo, purtroppo le frontali sono a pavimento quindi un po' ingonbranti per le mie esigenze. Per qualcosa di piu minuto,mi hanno proposto le klipsh molto carine e piccole oppure sempre le kef ma non in legno e di dimensioni pari alle klipsh.
    Poi visto che a quanto pare il prodotto in legno ha una qualità migliore mi hanno proposto le Quad serie L (se non sbaglio), molto piu piccole di dimensioni delle kef seri Q e con un subwoofer da 300 w. Non ho potuto ascoltare purtroppo nessuno dei due sistemi in legno e questo mi ha lasciato qualche dubbio. Riuscite a chiarirmi le idee? Grazie

ps:Che ne pensate delle quad?
    http://www.quad-hifi.co.uk/whathifi_lsystaward.gif
    Ultima modifica di rbono; 28-03-2006 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da rbono
    Che ne pensate delle quad?
    no guarda veramente, prima sbattiti un po' e girovaga per poter ascoltare le chario piccolo star o le tannoy arena..........
    poi una volta che le tue orecchie avranno ascoltato tali diffusori saranno adeguatamente pronte in senso critico verso altri prodotti di differenti produttori......

poi se ti va' parleremo anche delle quad

ho letto solo una recensione mi pare e non ricordo neanche bene quale serie fosse....ma sono prodotti discreti nulla piu', tantovale andare sul sicuro e farsi un bel sistemino wharfedale o indiana, almeno qualche qualita' sicura c'e'......

Quad è un buon marchio, ma le chario sopra descritte una dinamica migliore, oppure opta per klipsh.
    Mobile in legno!!!!

Quad può essere presa in considerazione solo su diffusori elettrostatici , che hanno fatto la storia dell' alta fedeltà ( ESL63 ) .
    Ancora devo ascoltare diffusori migliori ( li feci acquistare ad un mio amico ) che però come amplificatore ha un Mark Levinson ( anche questo consigliato da me).

se ti piacciono le casse in legno vero! ti consiglio sempre la serie costellation Chario che sono i fratelli maggiori delle Piccolo Star.

bye

Citazione Originariamente scritto da umby
    Quad può essere presa in considerazione solo su diffusori elettrostatici , che hanno fatto la storia dell' alta fedeltà ( ESL63 ) .
    Ancora devo ascoltare diffusori migliori ( li feci acquistare ad un mio amico ) che però come amplificatore ha un Mark Levinson ( anche questo consigliato da me).

bye
    bravo a consigliare un mark levinson, ovvio che la qualità è elevata ma il prezzo faraonico dal mio punto di vista è abbastanza importante... magari uno può preferire acquistare una berlina di medio settore piuttosto che un integrato....
    comunque i subwoofer quad sono schifezze forse ?? e comunque non mi sembra il caso dire che un marchio può essere preso in considerazione solo per un unico particolare prodotto, non credo che uno possa aver ascoltato tutti i prodotti di un marchio dall'inizio della produzione fino ad ora, ma magari mi sbaglio...

[QUOTE=marco00]comunque non mi sembra il caso dire che un marchio può essere preso in considerazione solo per un unico particolare prodotto, QUOTE]

hai ragione , ma quì siamo partiti delle Bose e siamo arrivati a parlare delle Quad ( personalmente comprerei qualsiasi prodotto creato da loro ad occhi chiusi).

io resterei con i piedi per terra , visto anche il budget messo a disposizione.

Le sue e solo le sue orecchie devono decidere quale diffusore gli trasmette emozioni ( e non per sentito dire o mode del momento vedi B&W) .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •