Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29
    mixersrl Guest

Come altre marche che hanno progetti fai da te prova a vedere Coral

ti ringrazio,ma visto che sono piuttosto inesperto nel settore potresti indirizzarmi a modelli da poter utilizzare col mio amplificatore in modo da ottenere una resa superiore a quella che ho attualmente con i 5 satelliti del kit?

mixersrl Guest
    Non mi ricordo di preciso anche perchè la Coral ha un suo librettino(che dovrei anche avere da qualche parte) sul quale pubblica i suo progetti con le sue linee Home di altoparlanti.
    Prova a vedere sul sito:
    http://www.coralelectronic.com/prodotti_homeaudio.html

se riesci a trovarlo mi fai un piacerone...cmq l'ideale sarebbero due torri frontali.Poi in seguito il centrale e infine i posteriori...gli altoparlanti ovviamente schermati perchè uso il tutto solo per ht e mai per musica...

mixersrl Guest
    Ok!!
    Hai aperto il link?

sì...però non so dove andare..dimmi te

mixersrl Guest

Potresti indirizzarmi su uno specifico progetto il più possibile adatto a me?ripeto non so cosa guardare perchè ci sono troppi modelli (rs,av,el...boh)

Bada un po' chi si vede... insomma cambi le casse? era l'ora se vieni da me nel weekend ti potrei dare le mie infinity. ciao! magari mandami un pm...

mixersrl Guest
    Il sistema RS 105

ciao stefano non posso prenderti le cassettine perchè vorrei costruirmi due bei frontali a torre.cmq non mi iresce mai divenirti a trovare per vedere sto telo..eppure sono curoso!Grazie mixersrl per il consiglio,vado a dargli subito un'occhiata...ma a prezzo come stiamo per questo modello?

mixersrl Guest
    Non ricordo

Ho posto la domanda su un altro forum e mi hanno deto che ci sono problemi di suono se posiziono i diffusori a torre iin un angolo di camera mia...Avete dunque modelli da consigliarmi visto che posizionerei i frontali in un angolo e i posteriori all'angolo opposto?E ripeto,mi piacerebbe autocostruirmeli...

mixersrl Guest

negli angoli nessun diffusore si trova a meraviglia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •