Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

consiglio ampli+diffusori...

avevo intenzione di mettere un home theatre nel mio salotto. il budget si aggira intorno ai 600/800 euro.
    avevo adocchiato degli ampli Yamaha modelli RX-V457, RX-V557, RX-V657 e delle casse canton modelli: Moive CD101, Movie CD1 nero, Movie 10 MX II.
    che ne pensate, qualcuno mi sa consigliare
    grazie e saluti

MA su quella cifra casse comprese io direi magari opta per un kit home teathre Yamaha 6.1 ..
    Panasonic PT-A900E - Denon Avr 2802 - SAMSUNG - DVDH860 - Diffusori 4 Wharfdale 7.2 Coda - Sub yamaha

sia casse che ampli yamaha 6.1....bene sai dove posso trovare questa soluzione su internet e soprattutto mi sai indicare i modelli yamaha dell'ampli e delle casse da prendere?
    ma i diffusori canton non erano meglio dei tìyamaha?
    grazie e saluti

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da homerj35
    avevo intenzione di mettere un home theatre nel mio salotto. il budget si aggira intorno ai 600/800 euro.
    avevo adocchiato degli ampli Yamaha modelli RX-V457, RX-V557, RX-V657 e delle casse canton modelli: Moive CD101, Movie CD1 nero, Movie 10 MX II.
    che ne pensate, qualcuno mi sa consigliare
    grazie e saluti
    Al posto dell'ampli YAMAHA magari abbinaci un ampli tipo Denon o Marantz

pioi consigliarmi qualche modello in particolare sui 400 euro
    grazie

mixersrl Guest
    pioi consigliarmi qualche modello in particolare sui 400 euro
    grazie
    Denon AVR 1706 sei anche un pò sotto quella cifra per esempio.

www.audiodelta.it

grazie lo vado a vedere, e x le casse le canton vanno bene secondo te?
    saluti

mixersrl Guest
    Su sistemi full da 400/500 euro difficile trovare di meglio, devi salire col budget e stare almeno intorno ai 1000

alloar ho trovato il denon a Denon AVR-1706 329.00 euro, poi vorrei abbinare queste casse che ne pensi di questi : http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1503
    o questi: http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=704
    grazie

mixersrl Guest
    alloar ho trovato il denon a Denon AVR-1706 329.00 euro, poi vorrei abbinare queste casse che ne pensi di questi : http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1503
    o questi: http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=704
    grazie
    Tra i compatti li trovo validi

ultimo consiglio e scusa, tra i due chiaramente è meglio quello più costoso?
    grazie tante

mixersrl Guest
    oltre al sub ha anche dei satelliti più grossi...da preferire

grazie x la pazienza.
    un ultima cosa come si collega un sistema di ampli + diffusori? il mio tv al plasma supporta tutte le entrate possibili qule è secondo te la scelta migliore.
    saluti

che ne pensi di questa offerta; http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1510
    credo che sia senza pretese ma per chi compra x la prima volta nella sua vita un sistema dolby potrebbe andare bene.
    saluti

Ciao Homer, sì se hai quel budget circa ed è il tuo primo passo verso HT penso proprio vada più che bene. Poi col tempo vedrai prenderai la upgradite e tenderai a migliorare tutto (come è successo anche a me)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •