Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquistato denon avr 1906

Cioa a tutti sono un nuovo utente e soprattutto non molto esperto in HT.....ho appena acquistato un denon avr 1906, come diffusori avrei scelto un impianto castle compact cc3 cosa ne dite??????puo' andare l'abbinata.... grazie per l'eventuale risposta....

Ragazzi non tropo risposte........

Citazione Originariamente scritto da shahin
    Cioa a tutti sono un nuovo utente e soprattutto non molto esperto in HT.....ho appena acquistato un denon avr 1906, come diffusori avrei scelto un impianto castle compact cc3 cosa ne dite??????puo' andare l'abbinata.... grazie per l'eventuale risposta....
    Non vedo particolai problemi con queste casse, credo che si bilancino perfettamente con il 1906
    Ovviamente dovresti ascoltarle prima di decidere ma visto il prezzo non esageratamente alto potresti provare lo stesso anche al buio.

Come consiglio del tutto personale ti suggerisco di cercare anche le Infinity serie Beta esistono in tre colorazioni www.infinitysystems.com vedi se un paio di BETA 20 come frontali e BETA 10 come surround con centrale BETA C360 e sub BETA SW12 rientri nel budget perchè sono veramente spettacolari!
    Io con il tuo stesso Denon 1906 ho il kit BETA HCS, nonostante si tratti di un entry level ne sono pienamente soddisfatto
    La mia configurazione ideale è quella in alto con l'aggiunta di un BETA C250 come surround back per il 6.1, pian piano ci arriverò..

Ciao.....grazie per la tua risposta! almeno uno!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •