Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Da parte mia, ti posso assicurare che la coerenza timbrica tutto e' tranne che "Una Boiata" come la definisci ...
    Magari ne riparliamo tra qualche anno ???
    Ciao
    [dream-mode-on!]
    si certo e magari nella casa nuova dove mi sto per trasferire nella saletta dedicata con le rf3 e stereo pre e finali valvolari!!
    [dream-mode-off]

Citazione Originariamente scritto da alex_gio1983
    [dream-mode-on!]
    si certo e magari nella casa nuova dove mi sto per trasferire nella saletta dedicata con le rf3 e stereo pre e finali valvolari!!
    [dream-mode-off]
    Impedimenti o limiti personali, NON devono portare a diffondere il concetto di "inutilita'" di un certo parametro o nella ricerca di certe prestazioni

Io, nonostante i limiti del mio ambiente, non mi sono mai sognato di dire che un Barco Cine 9 o cmq un VPR CRT fosse una boiata ....

Capito che intendo ??

Una cosa sono i limiti personali... un altra cosa sono le cose come dovrebbero essere e come applicarle per raggiungere i migliori risultati !

no no non ci siamo capiti!
    davvero a breve (2-3mesi spero senza ulteriori ritardi) mi trasferisco nella casa nuova e lì avendo una saletta dedicata potrò dedicarmi anima e portafoglio (!) a musica e ht!

PS: Ovvio che la coerenza timbrica esiste è solo che da ignorante e con le mie modeste elettroniche non me ne accorgo, ma via dio c'è sempre spazio per migliorare!

Citazione Originariamente scritto da alex_gio1983
    no no non ci siamo capiti!
    davvero a breve (2-3mesi spero senza ulteriori ritardi) mi trasferisco nella casa nuova e lì avendo una saletta dedicata potrò dedicarmi anima e portafoglio (!) a musica e ht!

PS: Ovvio che la coerenza timbrica esiste è solo che da ignorante e con le mie modeste elettroniche non me ne accorgo, ma via dio c'è sempre spazio per migliorare!
    Bene Alex !
    Bella notizia !
    Postaci poi qualche foto quando avrai sistemato tutto

P.S. Viva Dio ! Per diamine ... non si finisce mai di imparare !

...tiro le somme...

...devo decidermi tra un'accoppiata rf15 e centrale rc 25 oppure fare un sacrificio e prendermi le rf35...e poi magari + in là il centrale rc35...

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...tiro le somme...

...devo decidermi tra un'accoppiata rf15 e centrale rc 25 oppure fare un sacrificio e prendermi le rf35...e poi magari + in là il centrale rc35...

Io farei il sacrificio ! e fino a che non prendi anche il centrale, ci senti solo lo stereo. Poi il centrale da solo e' piu' facilmente raggiungibile... la spesa piu' grande sono i Left e Right.

Nell'altro caso avresti il fronte anteriore subito, con la riserva che in futuro potresti sentire l'esigenza delle Rf-35 e dover cambiare, spendendo di piu', considera pure gli aumenti ... etc etc....
    Vai con le RF-35 !

consiglio anche io di fare il sacrificio perchè sennò rimani con il rimpianto.
    E pensi ogni volta che ascolti un cd "ma come avrebbe suonato sulle rf35??"

ciao!

...eccomi qui....

....ho meditato a lungo sulla cosa e ...si, ho deciso di fare il grande passo....vado deciso sulle rf35...spendo qualcosa in + ma ne vale la pena....poi, appunto, tra un po' prendero' anke il centrale rc35 e magari tutto il kit della stessa serie....ma pian piano....intanto mi godo una coppia di frontali di grande livello

...solo una cosa...mancando negozi nella mia zona, dovrei acquistarle in rete e quindi farmele spedire...è un problema? cioè...riskio danni dovuti al trasporto??? mi verrebbe un infato poi.....

Round ottimo acquisto, complimenti per la decisione.
    Prova a contattare la Klipsch se riesci e fatti dire nelle tue zone chi è il rivenditore più vicino semmai.
    Se non riesci fammi sapere che provo io per te.
    Ciao

ok, grazie 55AMG

.......ho meditato a lungo sulla cosa e ...si, ho deciso di fare il grande passo....vado deciso sulle rf35...spendo qualcosa in + ma ne vale la pena....poi, appunto, tra un po' prendero' anke il centrale rc35 e magari tutto il kit della stessa serie....ma pian piano....intanto mi godo una coppia di frontali di grande livello
    .........
    Ottimo !

Vedo che fai il Tuo ingresso partendo col piede giusto e con la filosofia giusta di implementazione !!

Goditele !! Con tutto il cuore !

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Goditele !! Con tutto il cuore !

grazie 1000 Highlander,

...ordinate le rf35....nn vedo l'ora di averle....e poi tra nn molto prendero' anke il centrale....cosi' avro' la parte frontale tutta nuova...

....x il rodaggio, quante ore mi consigliate?

Nessun rodaggio, vai tranquillo (punti di vista)

.......x il rodaggio, quante ore mi consigliate?
    Con un uso medio ... vedrai che dopo 6 mesi ... cambia musica ..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •