Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: jbl E10 o B&w LM1

jbl E10 o B&w LM1

sto finendo di comporre il mio impiantino HT, per quanto riguarda i surround stavo pensando a una soluzione tra queste due casse le jbl E10 o B&w LM1, le prime andrebbero meglio come estetica perchè mi piacciono di +, le seconde invece sono un pò più "coerenti" con le frontali B&w 604 e il centrale che arriverà lcr 600..

lo so che è assurdo accoppiare B&w con JBL ma lo faccio solo per un farttore estetico e poi perchè le casse posteriori alla fine non è che influiscono tanto...

qualche consiglio...

nessuno sa darmi qualche consiglio...

Le B&W sono robaccia,con quel che costano,poi...

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Le B&W sono robaccia,con quel che costano,poi...
    Se le B&W sono robaccia mi sa che non hai capito molto di HI-FI.

Condivido che siano costose ma nessuno ti obbliga ad acquistarle! ma tra essere costose ed essere robaccia ne passa di differenza!!!!!

secondo te invece jbl sono da urlo?
    Hai mai ascoltato b&w?
    Se dici che b&w è robaccia vuol dire che capisci poco di casse!!
    vai da mw e compra jbl!!

io però volevo sapere cosa ne pensavate dell'accoppiata b&w jbl (solo posteriori) o se mi conviene restare tutto su b&w?

b&w senza dubbio!!!

ovvio per avere un suono più omogeneo!!

Mettiamo un po' di chiarezza:C'era da scegliere tra due modelli,non tra due marche.Confermo che le LM1 sono robaccia,perchè le ho avute in casa,e ho avuto la fortuna di venderle quasi subito.Oggi ho due B&W come surround,ieri due Jbl,domani proverò due Celestion.La differenza con i santoni della chiacchiera è che uso ascoltare le casse a casa,e poi parlare con cognizione di causa.L'unica omogeneità che puoi avere tra due 604 e le LM1 sta nel marchio.A proposito di competenza,giravano per casa mia anche le DM 6(se sapete cosa sono),le 601,602, ecc.
    Ascoltate,ragazzi,ascoltate...prima di parlare.Ciao,Mino

ma tu hai parlato del marchio prima e non di una serie di prodotti!! Posso essere d'accordo con te se una serie di un determinato prodotto non è all'altezza del nome del marchio perchè e ad un livello più commerciale rispetto a prodotti high-end

assolutamente la stessa identica serie 600 delle frontali...come dice Mino, lascia stare quello schifo delle LM1....

Idem per (ahimè) le E10, che non c'entrano assolutamente una mazza col resto

COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA;

ma quante volte ve lo devo ripetere che è la cosa + importante?!?!?

Eppoi: prese le casse identiche, o della stessa serie ma + piccoline, anche esteticamente non è MEGLIO!?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    prese le casse identiche, o della stessa serie ma + piccoline, anche esteticamente non è MEGLIO!?!?

walk on
    sasadf

si ma a me servono casse da appendere alla parete... (stile E10)

si ma non ci capa proprio una pezza con il resto...
    calcola poi che son abbastanza dimesse come diffusorini, e lasciare loro il compito gravoso di main surround, non è il massimo: se poi consideriamo che hai la serie 600 B&W davanti, la frittata è completa...

trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna... maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna... maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.

walk on
    sasadf
    al momento non ho di questi problemi inquanto ho solo 23anni
    al massimo ho il problema dei miei genitori...
    le foto le farò al più presto.

ps WAF sta per..?? (so che a a che fare con le mogli, ma non ricordo l'acronimo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •