jbl E10 o B&w LM1

venico

New member
sto finendo di comporre il mio impiantino HT, per quanto riguarda i surround stavo pensando a una soluzione tra queste due casse le jbl E10 o B&w LM1, le prime andrebbero meglio come estetica perchè mi piacciono di +, le seconde invece sono un pò più "coerenti" con le frontali B&w 604 e il centrale che arriverà lcr 600..

lo so che è assurdo accoppiare B&w con JBL ma lo faccio solo per un farttore estetico e poi perchè le casse posteriori alla fine non è che influiscono tanto...

qualche consiglio...:confused:
 
Mino Topan ha detto:
Le B&W sono robaccia,con quel che costano,poi...

Se le B&W sono robaccia mi sa che non hai capito molto di HI-FI.

Condivido che siano costose ma nessuno ti obbliga ad acquistarle! ma tra essere costose ed essere robaccia ne passa di differenza!!!!!
 
secondo te invece jbl sono da urlo?
Hai mai ascoltato b&w?
Se dici che b&w è robaccia vuol dire che capisci poco di casse!!
vai da mw e compra jbl!!
 
io però volevo sapere cosa ne pensavate dell'accoppiata b&w jbl (solo posteriori) o se mi conviene restare tutto su b&w?
 
Mettiamo un po' di chiarezza:C'era da scegliere tra due modelli,non tra due marche.Confermo che le LM1 sono robaccia,perchè le ho avute in casa,e ho avuto la fortuna di venderle quasi subito.Oggi ho due B&W come surround,ieri due Jbl,domani proverò due Celestion.La differenza con i santoni della chiacchiera è che uso ascoltare le casse a casa,e poi parlare con cognizione di causa.L'unica omogeneità che puoi avere tra due 604 e le LM1 sta nel marchio.A proposito di competenza,giravano per casa mia anche le DM 6(se sapete cosa sono),le 601,602, ecc.
Ascoltate,ragazzi,ascoltate...prima di parlare.Ciao,Mino
 
ma tu hai parlato del marchio prima e non di una serie di prodotti!! Posso essere d'accordo con te se una serie di un determinato prodotto non è all'altezza del nome del marchio perchè e ad un livello più commerciale rispetto a prodotti high-end
 
assolutamente la stessa identica serie 600 delle frontali...come dice Mino, lascia stare quello schifo delle LM1....

Idem per (ahimè) le E10, che non c'entrano assolutamente una mazza col resto:O

COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA; COERENZA TIMBRICA;

ma quante volte ve lo devo ripetere che è la cosa + importante?!?!?


Eppoi: prese le casse identiche, o della stessa serie ma + piccoline, anche esteticamente non è MEGLIO!?!?:what:

walk on
sasadf
 
si ma non ci capa proprio una pezza con il resto...
calcola poi che son abbastanza dimesse come diffusorini, e lasciare loro il compito gravoso di main surround, non è il massimo: se poi consideriamo che hai la serie 600 B&W davanti, la frittata è completa...

trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna...:rolleyes: maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!:grrr:), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
trova alternative: per esempio, scatta qualche fotina e riportala sul forum assieme alle tue esigenze(vabbè quelle della tua compagna...:rolleyes: maledetto WAF: se non ci fossero loro questo forum sarebbe deserto!:grrr:), e vediamo se ci vien fuori qualche idea carina.

walk on
sasadf

al momento non ho di questi problemi inquanto ho solo 23anni:D :D :D
al massimo ho il problema dei miei genitori...:cry:
le foto le farò al più presto.

ps WAF sta per..?? (so che a a che fare con le mogli, ma non ricordo l'acronimo)
 
Top