Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: quali diffusori???

Speravo in una serie di delucidazioni e/o approvazioni su una e/o sull'altra marca....
    approvo però la goduria dell'attesa e delle ore passate a sognare guardando i depliane... mi ci ritrovo...e gradito il consiglio del moderatore...
    concordo pure sull'idea del non risparmio per una cosa che non ti appagherà mai ma alla fine il compromesso tra soldi e spazio è inevitabile... altrimenti in giro si vedrebbero solo ferrari.. non trovi??
    Senza sorta di castrazioni o rinuncie ma semplicemente un impiantino, così lo definisco senza pretese ma che suoni almeno decentemente...
    ..un consiglio...
    energy c-50???? sono buone??? cos'hanno le casse inglesi di così tanto brutto??..

Cerco di sintetizzare al massimo il mio concetto riguardante la filosofia inglese del suono ultra fedele:

"Corretto, ma mai esantante"....

Se non ti è chiaro sviluppo il concetto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate se vado OT ma mi è capitato un Marantz SR 5400 a 400€ che faccio?
    altrimenti io puntavo sull'onkyo sr503e

Per rimanere concisi... le yamaha sarebbero quelle che "esaltano maggiormente" tra le 4? e le energy c-50?

le yamaha mi danno un senso di freddo e metallico...
    sono quelle che non prenderei io.

@soulkeeper: ed infatti ti stai orientando sulle due marche che stanno agli antipodi della filosofia Yamaha.....a me non piace nessuno dei due che hai detto: anche esteticamente sono veramente bruttini....(io li definirei orribili.... )

@arosa: In effetti le Energy già di loro sono mooolto brillanti ed aperte (bellissime da ascoltare...), e se non apprezzi questa caratteristica, ti converrebbe trovare una amplificazione + calda, come una delle due succitate poc'anzi...

walk on
    sasadf

meglio le jbl E30 rimanendo nei costi?

Ecco, tra le Energy equivalenti e le E30 avrei qualche dubbio su cosa consigliarti, perchè come qualità intrinseche sono equivalenti, e quindi sarebbe solo il gusto a farti orientare verso l'una o l'altra....

walk on
    sasadf

ok, cercherò di sentirle entrambe e poi perchè no sentire anche le diamond 9.1 per confermare ciò che dici

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •