Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: quali diffusori???

Speravo in una serie di delucidazioni e/o approvazioni su una e/o sull'altra marca....
    approvo però la goduria dell'attesa e delle ore passate a sognare guardando i depliane... mi ci ritrovo...e gradito il consiglio del moderatore...
    concordo pure sull'idea del non risparmio per una cosa che non ti appagherà mai ma alla fine il compromesso tra soldi e spazio è inevitabile... altrimenti in giro si vedrebbero solo ferrari.. non trovi??
    Senza sorta di castrazioni o rinuncie ma semplicemente un impiantino, così lo definisco senza pretese ma che suoni almeno decentemente...
    ..un consiglio...
    energy c-50???? sono buone??? cos'hanno le casse inglesi di così tanto brutto??..

Cerco di sintetizzare al massimo il mio concetto riguardante la filosofia inglese del suono ultra fedele:

"Corretto, ma mai esantante"....

Se non ti è chiaro sviluppo il concetto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate se vado OT ma mi è capitato un Marantz SR 5400 a 400€ che faccio?
    altrimenti io puntavo sull'onkyo sr503e

Per rimanere concisi... le yamaha sarebbero quelle che "esaltano maggiormente" tra le 4? e le energy c-50?

le yamaha mi danno un senso di freddo e metallico...
    sono quelle che non prenderei io.

@soulkeeper: ed infatti ti stai orientando sulle due marche che stanno agli antipodi della filosofia Yamaha.....a me non piace nessuno dei due che hai detto: anche esteticamente sono veramente bruttini....(io li definirei orribili.... )

@arosa: In effetti le Energy già di loro sono mooolto brillanti ed aperte (bellissime da ascoltare...), e se non apprezzi questa caratteristica, ti converrebbe trovare una amplificazione + calda, come una delle due succitate poc'anzi...

walk on
    sasadf

meglio le jbl E30 rimanendo nei costi?

Ecco, tra le Energy equivalenti e le E30 avrei qualche dubbio su cosa consigliarti, perchè come qualità intrinseche sono equivalenti, e quindi sarebbe solo il gusto a farti orientare verso l'una o l'altra....

walk on
    sasadf

ok, cercherò di sentirle entrambe e poi perchè no sentire anche le diamond 9.1 per confermare ciò che dici

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •