Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbi su scelta casse

Dubbi su scelta casse

Salve a tutti,spero mi potreste dare una mano e darmi qualche consiglio per scegliere dei diffusori per il mio yamaha rx-v650.

Innanzitutto sono indeciso tra le wharfedale,le jbl e le bose.Avete qualche altra scelta da consigliarmi?

Seconda cosa:ho visto quanto costano le bose(tra gli 800 e i 1500 euro),e mi chiedo:valgono tutti quei soldini??Potrei avere qualcosa di migliore a quel prezzo?Anche se devo dire si sentono bene.

Per adesso ho adattato un sistema di 5 casse surround della Sony che avevo collegate ad un vecchio stereo compatto,ma ovviamente le dovro' cambiare presto spero.

Per adesso quel poco di soldi che ho da spendere preferirei spenderli per un sub..con un budget di 150-200 euro cosa mi consigliate?

Per le casse ho a disposizione 400-500 euro.Mi consigliate di spendere questo per avere qualcosa di medio (se si che cosa) o di aspettare e mettere qualche altra cosa da parte per qualcosa di meglio??

Grazie a tutti Ciaooo.

Con quel budget fai poco!
    Più che aspettare, fossi in te, procederei per gradi:
    - prima front;
    - poi rear;
    - poi center;
    - ultimo sub.
    Sul modello da scegliere ascolta le tue orecchia più dei consigli,
    l'unico consiglio da ascoltare in assuluto è: lascia perdere BOSE!
    Ciao

Come mai devo lasciare perdere le Bose???

Eppure molta gente parla bene delle Bose,anche se a dir la verita' non credo che parlano da esperti...cosa hanno che nn va???a parte il prezzo

Citazione Originariamente scritto da merolone80

Eppure molta gente parla bene delle Bose,anche se a dir la verita' non credo che parlano da esperti...cosa hanno che nn va???a parte il prezzo
    E' proprio il prezzo che non va, nel senso che con la stessa cifra puoi acquistare di meglio.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Capisco infatti e' quello che pensavo...a quel prezzo!!!

Cosa c'e' di meglio???cosa mi consigliate????diciamo tra 600-800 euro cosa si puo avere?(marche e modelli)..

Le marche Wharfedale e Jbl che hai menzionato all'inizio hanno un rapporto prestazioni/prezzo superiore a quello di Bose.
    Per altre marche di diffusori c'è ne poi un'infinità e dovresti cominciare ad ascoltare qualcosa e lasciare poi decidere alle tue orecchie.
    Potresti iniziare ascoltando Indiana Line, Infinity, Polk Audio, Kef, Mission, Tannoy, ecc..., tutte quante hanno a catalogo diffusori che rientrerebbero nel tuo budget.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

lasciale perdere... sono diffusori pessimi per quello che costano.. la gente che te ne parla bene... non ne sa niente di diffusori (o hanno un cattivo orecchio.. )... con i soldi di quelle.. che suonano malissimo.. potresti prendere decisamente di meglio...

Grazie per i consigli...credo propio che dovro' iniziare a farmi qualche giretto per sentire questi diffusori..l'unica cosa e' che avro' difficolta' nella mia zona a trovare negozi disponibili in questo senso..
    Cosa ne pensate dei diffusori con la tecnologia wireless???Perdono in qualita' o no rispetto a quelli normali??Convengono??

no il wireless... no.. quasi peggio delle bose

Grazie per i consigli...credo propio che dovro' iniziare a farmi qualche giretto per sentire questi diffusori..l'unica cosa e' che avro' difficolta' nella mia zona a trovare negozi disponibili in questo senso..
    Cosa ne pensate dei diffusori con la tecnologia wireless???Perdono in qualita' o no rispetto a quelli normali??Convengono??
    Di dove sei?
    Lascia perdere i diffusori wireless che tra l'altro dovresti comunque collegarli alla rete elettrica.

Il mio impianto HT

Sono di Campobasso ma vivo a Chieti per motivi di studio...diciamo che sono quasi sempre a Chieti e non conosco molti negozi di musica da queste parti..

Comunque avete rafforzato la mia convinzione a lasciare perdere le wireless..Domanda da un milione di dollari:qualche trucchetto per nascondere i cavi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •