Re: Costruzione V 05 ciare
FEd3ricO85 ha scritto:
Allora ragazzi, ho solo un problema, e sarebbe quello della lunghezza dei tubi di accordo del canale centrale della ciare V 05.
La lunghezza è scritta nello stesso PDF del progetto: 55 mm
Sono anche indicati gli YAC400 come tubi da prendere.
Sono di lunghezza variabile, quindi li devi tagliare delle misura indicata, partendo dal filo della bocca esterna.
Se non vuoi prendere i tubi della Ciare, prendi quelli che vuoi ma che siano di 35 mm di diametro interno.
Dai calcoli che ho fatto io però, sono venuti risultati diversi: diametro interno 50 mm, lunghezza 42 mm.
Anche usando il loro modulino per il calcolo del box in bass reflex,vieni un risultato simile al mio.
Magari chiedi conferma alla Ciare. In fondo al modulo c'è il contatto telefonico.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.