|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Impostazione per subwoofer
-
13-11-2005, 13:33 #1
Junior Member
Impostazione per subwoofer
Ho un set di diffusori della sony (sa-ve 356t) e vorrei chiedere un consiglio su come impostare le due regolazioni sul subwoofer (level e bass boost). Mi pare che girando entrambe le manopole a metà circa si abbia un buon compromesso o sbaglio? Infine ho notato che sul manuale mi consigliano di impostare su small i diffusori, anche se lasciandoli su large vanno molto bene( come sintoamplificatore uso lo str-de 698 della sony).
Grazie a ogni buon consiglio!Ultima modifica di sdram; 13-11-2005 alle 13:58
-
01-12-2005, 11:38 #2
Originariamente scritto da sdram
Ciao....mi sono iscritto oggi.......
Io ho un 5.1 Sony....tutto Sony.....e ne sono molto molto soddisfatto....specialmente ascoltando impianti di altre marche e/o prezzi...
In particolare ho come casse le sa-ve705.....il SUB è da 20cm....al quale ho coibentato meglio la cassa....e tengo il livello non oltre alla metà...anzi...in alcuni film con il volume alto lo abbasso un pochino.....mi vibrano i divani..............A casa??
Tutto SONY......
-
01-12-2005, 17:56 #3
Junior Member
Tieni a metà solo il livello oppure anche il bass boost?
Originariamente scritto da gargasecca
-
01-12-2005, 21:46 #4
Ragazzi,
evitate di quotare l'intero messaggio ma riportate solo l'eventuale parte di interesse.
Dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
02-12-2005, 09:25 #5
Originariamente scritto da sdram
Ciao...allora...sul mio sub ci sono 2 manopoline....una x il livello....ed era quella che ti indicavo....l'altra invece è diversa dalla tua....ovvero ha ''solo'' 2 impostazioni...film.....musica....a seconda di cosa stò ascoltando.........probabilmente è un passa basso ma non saprei dirti di quale frequenza......
A casa??
Tutto SONY......