Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Impostazione per subwoofer

Ho un set di diffusori della sony (sa-ve 356t) e vorrei chiedere un consiglio su come impostare le due regolazioni sul subwoofer (level e bass boost). Mi pare che girando entrambe le manopole a metà circa si abbia un buon compromesso o sbaglio? Infine ho notato che sul manuale mi consigliano di impostare su small i diffusori, anche se lasciandoli su large vanno molto bene( come sintoamplificatore uso lo str-de 698 della sony).

Grazie a ogni buon consiglio!
    Ultima modifica di sdram; 13-11-2005 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da sdram
    Ho un set di diffusori della sony (sa-ve 356t) e vorrei chiedere un consiglio su come impostare le due regolazioni sul subwoofer (level e bass boost). Mi pare che girando entrambe le manopole a metà circa si abbia un buon compromesso o sbaglio? Infine ho notato che sul manuale mi consigliano di impostare su small i diffusori, anche se lasciandoli su large vanno molto bene( come sintoamplificatore uso lo str-de 698 della sony).

Grazie a ogni buon consiglio!

Ciao....mi sono iscritto oggi.......

Io ho un 5.1 Sony....tutto Sony.....e ne sono molto molto soddisfatto....specialmente ascoltando impianti di altre marche e/o prezzi...
    In particolare ho come casse le sa-ve705.....il SUB è da 20cm....al quale ho coibentato meglio la cassa....e tengo il livello non oltre alla metà...anzi...in alcuni film con il volume alto lo abbasso un pochino.....mi vibrano i divani..............
    A casa??
    Tutto SONY......

Tieni a metà solo il livello oppure anche il bass boost?

Citazione Originariamente scritto da gargasecca
    Ciao....mi sono iscritto oggi.......

Io ho un 5.1 Sony....tutto Sony.....e ne sono molto molto soddisfatto....specialmente ascoltando impianti di altre marche e/o prezzi...
    In particolare ho come casse le sa-ve705.....il SUB è da 20cm....al quale ho coibentato meglio la cassa....e tengo il livello non oltre alla metà...anzi...in alcuni film con il volume alto lo abbasso un pochino.....mi vibrano i divani..............

Ragazzi,
    evitate di quotare l'intero messaggio ma riportate solo l'eventuale parte di interesse.
    Dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da sdram
    Tieni a metà solo il livello oppure anche il bass boost?

Ciao...allora...sul mio sub ci sono 2 manopoline....una x il livello....ed era quella che ti indicavo....l'altra invece è diversa dalla tua....ovvero ha ''solo'' 2 impostazioni...film.....musica....a seconda di cosa stò ascoltando..... ....probabilmente è un passa basso ma non saprei dirti di quale frequenza......
    A casa??
    Tutto SONY......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •