Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigliatemi un buon 5.1 con casse piccole

Prima di tutto ciao a tutti!!!
    E' già da un po che vi seguo e dovendo comprare un nuovo sistema audio-video ho deciso di registrarmi..

Ho intenzione di acquistare delle buone casse 5.1, mi interessano piccole tipo "cubetti" che non diano molto nell'occhio, anche il subwoofer non deve avere dimensioni esagerate.
    Ho addocchiato il sistema dell BOSE acoustimass 6 ma il woofer mi sembra molto grosso....

voi cosa mi consigliate?
    grazie a tutti...

Occhio, Blackhawk....

... qui rischi di diventare un Blackhawk .... down (nel senso di essere abbattuto, come sull'omonimo film ) per i seguenti due motivi:

- Ci saranno almeno 245739 discussioni su un argomento generico come questo, se provi a cercare nel forum puoi trascorrere settimane a leggerle.
    - I sistemi BOSE hanno una pessima reputazione su questo forum, ma non solo.....

Prova a leggere un pò e poi riformulare la domanda.

Ciao, Marcello.

consiglio le kef 2005.2

le ho avute e si sono dimostrate assolutamente all'altezza del compito

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Il sistema Bose ha una pessima reputazione in questo forum perchè allo stesso prezzo si trovano sul mercato prodotti di gran lunga superiori. E' chiaro che se si cerca il compromesso dimensioni ridottissime e buona dinamica allora Acoustimass sarebbe da prendere in considerazione. Se invece si cerca la precisione e la "qualità" audio è naturale che Acoustimass non ha le carte in regola. E' stato scritto tanto in proposito su riviste come Audio Review, Stereophile ect
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

matazen ha scritto:
    consiglio le kef 2005.2

le ho avute e si sono dimostrate assolutamente all'altezza del compito

salutoni

matteo
    stavo per consigliarti la stessa cosa..

B&W MT-30 piccole ma efficaci.........
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

kef 2005.2 abbinate ad un bel sintoampli Onkyo 603, è un'accoppiata vincente.
    ciao.
    maspad
    maspad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •