Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chario piccolo

Chario piccolo

Sapete consigliarmi il miglior sintoamplificatore (rimanendo sui 600-700€) da affiancare al sistema di casse in oggetto?
    Grazie ciao

Io prenderei un Cambridge Audio Azur 540R.

Tu sarebbe meglio lo ascoltasti prima con le stesse casse per capire se ti piace, raffrontato ovviamente con altre marche.

Ascolta, ascolta, ascolta,..............prima di far danni...............

Grazie!
    Lo so che dovrei ascoltare ma purtroppo vivo in una cittadina sprovvista di negozi del genere, ci sono solo i vari euronics e mediaworld della situazione.
    Io avevo pensato anche all' harman kardon avr335, lo conosci?puo' combinarsi bene con queste casse?
    Grazie ciao

Sono di parte, ma ti consiglio uno Yamaha RX-V 1600, tra poco disponibile in Germania intorno agli 800 €.

Io in Grmania l'ho trovato solo a 1000 euro. In quale sito si trova a 800?

Metto in lettere il mio pensiero mentre leggevo questo 3d:

"Un Marantz (4500 o 5400) sarebbe una buona scelta, ma quel Yamaha di cui parlava Erick lo vedrei anche bene...magari un'accoppiata HK/Chario mi ha sempre stuzzicato....e con Onkyo sono la mia scelta, però se non parliamo almeno della serie 700...

Insomma, per dire che le possibilità sono molte e Chario è un diffusore che si accoppia facilmente, ma non può esserci un metro di giudizio diverso dal tuo orecchio.
    Sono tornato bambino.

petratz ha scritto:
    Io in Grmania l'ho trovato solo a 1000 euro. In quale sito si trova a 800?
    Su Happycinema, mi pare. Presto dovrebbe essere disponibile da Tsn Versand. Ad ogni modo, come ti hanno detto, cerca di ascoltare prima di comprare, se puoi!

Sapete dirmi, nel caso in cui dovessi comprare l'h/k in america, se
    posso avere problemi di tipo ntsc?
    Ciao

Gerardo ha scritto:
    Sapete dirmi, nel caso in cui dovessi comprare l'h/k in america, se
    posso avere problemi di tipo ntsc?
    Ciao
    E cosa c'entra il sistema ntsc? Piuttosto il problema è l'alimentazione che negli USA è 110v!
    Sono tornato bambino.

Il dubbio mi è venuto leggendo le caratteristiche del h/k avr335, precisamente nelle specifiche video dice:

Video

Television Format: NTSC
    Input Level/Impedance: 1Vp-p/75 ohms
    Output Level/Impedance: 1Vp-p/75 ohms
    Video Frequency Response:
    Composite and S-Video : 10Hz – 8MHz (–3dB)
    Component Video : 10Hz – 30MHz (–3dB)
    Television Format: NTSC

vorrei essere tranquillo che collegandolo al televisore in Italia non mi dia problemi visto che abbiamo il Pal
    Per quanto riguarda l'alimentazione sò che si può risolvere il problema.
    Grazie ciao

Il problema del NTSC ti si presenterà se vorrai usare l'ampli anche come centralina video al quale collegare le varie sorgenti viseo per po mandare al tv, display o vpr che sia un unico cavo e magari sfruttare la conversione ad un segnale migliore tipo il component.

Per l'alimentazione la questione è risolvibile con un trasformatore da 110 a 220 che non costa proprio una fesseria, questo in accoppiata alle varie spese di sdoganamento, iva e trasporto rendono gli acquisti in USA poco convenienti in europa.
    Sono tornato bambino.

Che tu sappia il problema dell' NTSC lo trovo in tutti i sintoampl. acquistati in America?
    Grazie ciao

Gerardo ha scritto:
    Che tu sappia il problema dell' NTSC lo trovo in tutti i sintoampl. acquistati in America?
    Grazie ciao
    Io credo veramente che il problema sussiste solo se usi la conversione del segnale. Ossia se connetti le sorgenti in s.video e poi usi l'uscita super video dell'ampli, non applicando alcuna conversione, non dovrebbe esserci alcun problema, in quanto sarà un semplice by-pass del segnale. Se invece vuoi convertire tutto al component allora potresti avere il problema. Questo almeno in teoria.

MA cosa vuoi fare?
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •