Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    437

    dunque io ho lo stesso dubbio...qui il link alla mio soggiorno

    http://img405.imageshack.us/my.php?i...ict1328tm7.jpg

    http://img405.imageshack.us/my.php?i...ict1330rz5.jpg

    Il problema è che ho venduto i miei diffusori ed ho preso delle klipsch, tranne che per il posteriore non so se prenderli da scaffale o dipolo.Su un lato come vedete dalle foto non ho proprio spazio, quindi non posso inventarmi nulla.Il fatto è che le dipolo klipsch hanno i due tweeter laterali ed il woofer al centro, quindi mi ritroverei con le trombe dei tweeter che mi sparano dritte nello orecchie , vista anche la loro direzionalità. Voi cosa mi consigliate di fare...ho già le f3 anteriori ed un centrale c3 devo solo decidere per il posteriore.

    p.s.:non fate caso alle due cambridge soundworks sulla testiera del divano...sono il mio 6.1 che resta quasi sempre spento , solo un esperimento, però, con lo spazio a mia disposizione non ho altro da fare , anche perchè ho due gravi problemi:

    1) sono in affitto
    2) sono sposato

    ciauz

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Ti consiglierei di rimanere come sei, non hai spazio per fare altro.

    Risparmia quei soldi per qualche altra upgrdade o per un futuro ambiente diverso.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    124
    Ciao a tutti, Nordata cosa puoi dirmi sul settaggio bipolare (polk-infinity beta es, ...)? ho un grafico trovato su http://www.polkaudio.com/education/t...icle.php?id=27 che mostra i diffusori surround usati come dipolari ai lati dell'ascoltatore, mentre alle spalle come bipolari (in un 5.1), è una soluzione valida? Lo chiedo perchè preferirei montarli dietro il divano per convenienza, grazie.

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    437

    quel resta come sei vuol dire...tieni i tuoi wharfedale che hai adesso , o mantieni i dipolari anche per i nuovi klipsch che ho acquistato ?grazie.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •