|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio casse acustiche
-
05-02-2003, 20:29 #1
Junior Member
Consiglio casse acustiche
Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo nel nsg e vi chiedo un consiglio in quanto sono un neofita in materia:
sono in procinto di farmi una sala home theatre e avrei pensato di acquistare un sistema Bose Lifestyle 28 o 35.Cosa ne pensate?Tenete presente che ho scelto Bose per via delle sue casse piccole e molte estetiche(infatti devo metterle in un'ambiente molto particolare e ricercato).Mi potete consigliare qualche altra marca di casse sempre rimanendo nel piccolo?
Aspetti vs. consigli
S4
-
05-02-2003, 20:57 #2
Belle esteticamente, piccole, ricercate esteticamente e bensuonanti, sono le Kef 2005, i famosi ovetti.
E poi tutto tranne le Bose, oltre al suono scadente, costano un'esagerazione, uno dei peggiori q/p esistenti sul mercato.
Ciao
-
05-02-2003, 21:19 #3
Sono un poco piu grandi e sono in color ciliegio ma sono belle e bensuonanti... chario piccolo! Le Kef non le ho sentite ma ne parlano bene e sono piu' ricercate esteticamente. Le Bose lasciale perdere!!!
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
05-02-2003, 22:10 #4
NO! le BOSE NO!!!!!!
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
07-02-2003, 13:20 #5
Sottoscrivo la petizione contro.
Povera Bose a pensare che fa degli impianti
di sonorizzazione spettacolari il problema che qualcuno vuol vendere gli stessi prodotti in altre fascie di mercato....JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
07-02-2003, 17:40 #6
Confermo......... ho avuto le Acoustimass 6 sul mio primo impiantino Dolby Surround , bhe' .....lasciamo perdere, le ho regalate a mio padre che ora contento sente la TV con le Bose.
Le KEF 2500 mi sembra si chiamino cosi' le ho comprate per mio cugino e sorpresa sorpresissima suonano bene, molto meglio delle Bose, sono un po' piu' piene di medi e di alti, insomma senti meno il BUCO delle Bose e poi costano poco . Le prendemmo a 1100 Euro, considera che hanno anche i supporti integrati, per le Bose spesi 60 mila lire a supporto per i surround e 250 mila per la staffa da pavimento ( si ruppero i gommini di supporto dopo pochi mesi )
.
In + il Sub delle KEF è davvero carino e suona bene !!