Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Parere spassionato !

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    67

    Parere spassionato !


    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un vostro parere sulle casse boston.
    Quindi valide alternative .
    Cia e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    67
    nessuna idea a riguardo ? bye

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    74

    Boston


    Bene, questo è il mio primo post su questo forum. Ciao a tutti.
    Il mio impianto è composto da:
    ampli: Denon 1603
    lettore DVD: Toshiba 210 + PS2
    frontali: Boston VR 940 (da pavimento)
    post.: Boston CR 55 (su piedistallo)
    sub: Jamo E6
    frontale provvisorio (da cambiare quanto prima perchè non all'altezza delle frontali e collo di bottiglia dell'impianto): PolkAudio CSI20.

    Ma veniamo alla Boston VR 940: sono molto soddisfatto. Mi sono sembrate le migliori tra quelle ascoltate (con il mio Denon) per quella fascia di prezzo (399 euro). E sono anche ben costruite. Tutto ovviamente relazionato al prezzo.
    Stesso discorso per le CR55.

    Ben presto cambierò il centrale e credo sarà Boston a meno che non trovi una cassa che si inserisca bene tra la timbrica delle frontali e sia migliore. Da valutare.

    Non capisco perchè non siano molto considerate, forse per problemi di importatore e poliche aziendali della casa madre?

    Ciao...quinx


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •