Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Parere spassionato !

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    67

    Parere spassionato !


    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un vostro parere sulle casse boston.
    Quindi valide alternative .
    Cia e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    67
    nessuna idea a riguardo ? bye

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    74

    Boston


    Bene, questo è il mio primo post su questo forum. Ciao a tutti.
    Il mio impianto è composto da:
    ampli: Denon 1603
    lettore DVD: Toshiba 210 + PS2
    frontali: Boston VR 940 (da pavimento)
    post.: Boston CR 55 (su piedistallo)
    sub: Jamo E6
    frontale provvisorio (da cambiare quanto prima perchè non all'altezza delle frontali e collo di bottiglia dell'impianto): PolkAudio CSI20.

    Ma veniamo alla Boston VR 940: sono molto soddisfatto. Mi sono sembrate le migliori tra quelle ascoltate (con il mio Denon) per quella fascia di prezzo (399 euro). E sono anche ben costruite. Tutto ovviamente relazionato al prezzo.
    Stesso discorso per le CR55.

    Ben presto cambierò il centrale e credo sarà Boston a meno che non trovi una cassa che si inserisca bene tra la timbrica delle frontali e sia migliore. Da valutare.

    Non capisco perchè non siano molto considerate, forse per problemi di importatore e poliche aziendali della casa madre?

    Ciao...quinx


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •