Ragazzi sfatiamo un falso mito!
Che mi dite che Bose costano caro e va bene, che sono malcostruite e va bene, che per la musica sono inascoltabili e va bene ma...ma se uno accetta tutti questi preamboli e le vuole usare esclusivamente per ascolti HT non mi venite a dire che sono una ciofeca!!
Ho avuto il kit Acoustimass 10 Serie III e a livello HT svolgeva egregiamente il suo lavoro, bang, boong, paf, crack ecc. ecc., poi l'ho cambiato perchè volevo cominciare ad ascoltare anche un pò di musica con l'impianto HT e ho preso le B&W M1 e miglioramenti musicali li ho avuti indubbiamente....poi mi sono reso conto che con minidiffusori e con ampli HT la musica non si può ascoltare.
Bene considera come minidiffusori + sub delle B&W M1, le Gallo Acoustic e le Focal Dome già vendute in kit 2.1...questi sono i migliori minikit in circolazione..
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290