|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lucina standy-by subwoofer che si affievolisce...
-
Oggi, 13:15 #1
Lucina standy-by subwoofer che si affievolisce...
Da qualche periodo ho notato che la luce azzura di ON sul subwoofer, è diventata leggerissima tanto che con luce nella stanza non si vede, ma c'è!
Siccome ricordo che fosse di un bel BLU intenso e brillante, secondo voi cos'è?
Se fosse fulminata non funzionerebbe proprio, o sbaglio?
Comunque vorrei cambiarla o capire se il SW ha ulteriori problemi magari.IMPIANTO 1 : ★ AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★
IMPIANTO 2 : ★ AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★
-
Oggi, 18:52 #2
Ciao Mastermindz, se il led si è affievolito ma il Sub funziona regolarmente, potrebbe essere lui o l'alimentazione dello stesso.
Se bicolore, generalmente hanno 3 piedini, va misurato il diametro, un esempio.
-
Oggi, 19:05 #3
Ciao!! E grazie della risposta. Mai visti, che storia...
Controllando meglio ho notato che invece il led ROSSO funziona normale ed è bello brillante.
Ma quindi è lo stesso led che fà 2 luci e 1 si può deteriorare?
E soprattutto, sostituirlo smontanto il pannello frontale sarà fattibile in modo semplice? Perchè guardando il SW è un blocco unicoIMPIANTO 1 : ★ AVR: Denon X4500H ★ NETWORK PLAYER: Cambridge Azur 851N ★ DIFFUSORI: Klipsch RP-160M / RP-450C / RP-140SA ★ SUBWOOFER: M&K V12 THX White ★
IMPIANTO 2 : ★ AVR: Yamaha RX-A550 ★ FRONT: Dali Opticon 2 ★ CENTER: Klipsch RP-400C ★ SUBWOOFER: Dali SUB E-9 F ★
-
Oggi, 20:54 #4
Si, unico LED che genera 2 colori, se il rosso è normale, potrebbe essere il LED, ma potrebbe essere anche l'alimentazione dalla parte del LED blu, magari la resistenza o la saldatura, generalmente sono installati su un portaled, l'importante è il diametro del led si sposi con il supporto ovviamente, per il collegamento andranno verso la basetta con dei fili e forse saranno saldati.
Nella tua firma leggo 2 SubWoofer, quale dei due crea il problema?Ultima modifica di oceano60; Oggi alle 21:12