Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per diffusori

Salve ragazzi,
    ho appena acquistato un sinto amplificatore Harman-Kardon AVR235 per l'impianto HT che sto realizzando, ma non ho idea di che tipo di diffusori abbinarci. Cosa mi consigliate come buoni diffusori e che non costino cifre esorbitanti?

Grazie e un saluto a tutti

dove hai comprato l' ampli non hai ascoltato niente?.
    ciao
    Enrico.

L'ho comprato da Mediaworld e sono andato a colpo sicuro perchè sono mesi che leggo che Marantz e Harman-Kardon sono i migliori.

Per caso sai che tipo di casse posso affiancarci (e che non costino molto????)

Saluti

...ma tu stai dicendo che hai comprato un ampli solo perchè SONO MESI CHE LEGGI CHE E' IL MIGLIORE????

ascoltarlo, prima, no???? e se l'hai fatto, con quali casse???

i diffusori sono l'elemento più soggettivo di qualsiasi catena hi-fi, quindi devi ascoltare con molta, molta pazienza, pena delusioni cocenti e l'immediata voglia di sostituirli, in un futuro prossimo....

ciao

io consiglierei :
    prima cosa allontanarsi da mediaword
    trovare nella zona dove abiti un negozio con sala HT
    e ascoltare sulla base del tuo badget e del tuo unico apparecchio.
    l'importante è non fare altri danni
    ciaoooooo

Dalle mie parti, mediaworld ha una buona sala di ascolto, ma per quanto riguarda la qualita dei prodotti la scelta non è molto vasta.
    Da me ho notato solo chiario, boston e polk audio che a mio avviso potresti ascoltare. Se dalle tue parti c'è qualche negozio hi fi darei un' occhiata anche li, magari anche all'usato, è lì che potresti trovare veramente una buona occasione. Comunque se vuoi un consiglio ascolta sempre quello che acquisti.
    ciao
    Enrico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •