|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio per diffusori
-
25-08-2005, 18:24 #1
Junior Member
Consiglio per diffusori
Salve ragazzi,
ho appena acquistato un sinto amplificatore Harman-Kardon AVR235 per l'impianto HT che sto realizzando, ma non ho idea di che tipo di diffusori abbinarci. Cosa mi consigliate come buoni diffusori e che non costino cifre esorbitanti?
Grazie e un saluto a tutti
-
25-08-2005, 18:49 #2
dove hai comprato l' ampli non hai ascoltato niente?.
ciao
Enrico.
-
26-08-2005, 07:55 #3
Junior Member
L'ho comprato da Mediaworld e sono andato a colpo sicuro perchè sono mesi che leggo che Marantz e Harman-Kardon sono i migliori.
Per caso sai che tipo di casse posso affiancarci (e che non costino molto????)
Saluti
-
26-08-2005, 11:38 #4
...ma tu stai dicendo che hai comprato un ampli solo perchè SONO MESI CHE LEGGI CHE E' IL MIGLIORE????
ascoltarlo, prima, no???? e se l'hai fatto, con quali casse???
i diffusori sono l'elemento più soggettivo di qualsiasi catena hi-fi, quindi devi ascoltare con molta, molta pazienza, pena delusioni cocenti e l'immediata voglia di sostituirli, in un futuro prossimo....
ciao
-
26-08-2005, 14:31 #5
io consiglierei :
prima cosa allontanarsi da mediaword
trovare nella zona dove abiti un negozio con sala HT
e ascoltare sulla base del tuo badget e del tuo unico apparecchio.
l'importante è non fare altri danni
ciaoooooo
-
26-08-2005, 19:27 #6
Dalle mie parti, mediaworld ha una buona sala di ascolto, ma per quanto riguarda la qualita dei prodotti la scelta non è molto vasta.
Da me ho notato solo chiario, boston e polk audio che a mio avviso potresti ascoltare. Se dalle tue parti c'è qualche negozio hi fi darei un' occhiata anche li, magari anche all'usato, è lì che potresti trovare veramente una buona occasione. Comunque se vuoi un consiglio ascolta sempre quello che acquisti.
ciao
Enrico