Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio 2 diffusori bluetooth per passaggio a 7.1

Salve,
    Attualmente ho un datato 5.1 JBL ES line e presto arriverà un Denon AVR-X2700H. Ora vorrei passare a 7.1 con 2 surround back speakers senza fili, cavi etc da mettere per terra lateralmente (unica possibilità). Quali sono le opzioni? Dal momento che non sono sicuro che noterò delle differenze sostanziali, vorrei spenderci 250/300 euro max per la coppia.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Panama Visualizza messaggio
    ...vorrei spenderci 250/300 euro max per la coppia
    Chissà perché i clienti più esigenti sono anche quelli che alla fine vogliono anche risparmiare.

Per quanto è dato sapere Denon supporta i surround wireless solo sul prodotto denominato "Heos AVR" (non da un semplice sintoamplificatore con supporto Heos) e sulle soundbar; per farlo necessita appunto una coppia di casse wireless Denon Heos (+$$$).

Si può invece fare con sinto Yamaha con il sistema Musiccast ma il prezzo delle casse Musiccast è ugualmente "amatoriale" (tralasciando il particolare che necessita un sintoamplificatore Yamaha).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno Pace, grazie per la risposta. Hai ragione, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca 😂
    Devo però ammettere che per scherzo ho prima preso lo Shield poi l'Epson tw7000, poi il Denon ora il 7.1 Insomma tanta roba per uno non video/audiofilo.
    Vado a vedere i costi, presumo proibitivi, delle Heos. Chissà forse me le regalo per Natale 😂.
    Gentilmente, potresti illuminarmi sulla loro resa tenuto conto che staranno per terra e non ad altezza orecchio? Tanto per capire se il gioco vale la candela...
    Grazie
    Ultima modifica di Panama; 16-12-2021 alle 08:42

Attenzione!!!

Non ho scritto che basta acquistare diffusori Heos! Ho scritto che mi risulta che si può fare solo su HEOS AVR (vedi foto sotto) NON sul 2700H!

Se non hai informazioni diverse da altra fonte non comprare nulla.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

E allora tutto chiaro. Sto bene così per almeno 5 anni. Grazie mille.
    Lo sai che l'attuale Denon x3000 ha iniziato a spegnersi da solo con luce rossa accesa ad intermittenza continua? Ho letto in rete che forse sono i cavi che fanno contatto (non è il mio caso) oppure che è arrivato.... RIP😂

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •