Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Diffusori HT anche musicali

Buongiorno, vorrei cambiare il mio fronte di diffusori HT composto da Klipsch RP-160m e RP-250c con qualcosa di più musicale.

Premetto che per uso puro HT sono dei diffusori fantastici, in ambito musicale abbiamo pareri discordanti in famiglia. A me personalmente piacciono, mia moglie li trova un po' irritanti.

Dato che fare irritare la moglie non è consigliabile........

Vanno abbinati ad un Denon 1600h e Marantz PM6006.
    Non vorrei perdere molto in ambito HT e nel contempo addolcire un po' l'ascolto musicale.

Budget 600/700€ per tutto il fronte. Consigli?

Grazie
    Ultima modifica di CPD489; 10-04-2021 alle 18:17

Dali Oberon 3?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Come sono?

Pensavo anche a Q Acoustic 3030i o MA Bronze 100 e relativi centrali.

Hanno una timbrica diversa dalle Klipsch...meno presenti nelle alte più presenti in basso...
    Anche le QAcoustic non sono male con il Marantz...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

600/700 solo i frontali o anche il centrale?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Centrale compreso.
    Anche usati.

Anche in casa ELAC puoi trovare un set equilibrato senza andare nell'usato...
    ELAC Debut B6.2 + Centrale C6.2

E se fosse l'amplificazione che non ti da un suono decente? Credo che il 1600h sia poco poi il pm marantz non so se è un ampli che usi sui front. Cmq credo che il tuo vero deficit sia l'amplificazione scarsa.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Con il 1600H come detto sono eccezionali (a mio modesto parere).

Col Marantz, come detto, sono poco "dolci". Li uso sempre come frontali tramite uno switch.
    Non credo manchi potenza, le Klipsh teoricamente sono facili da pilotare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •