Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quale Soundbar ?

Quale Soundbar ?

Ciao a tutti.
    Sto acquistando una LG Oled 65cx6la. Con il tv che ho attualmente sto utilizzando 2 casse della Indiana Line Tesi 560 ai lati, mentre al centro sotto alla tv ho una Indiana Line Nota 740, il tutto alimentato da un Sintoamplificatore Onkyo TX-NR626.
    Ora però con il nuovo tv LG non avrò più lo stesso spazio da poter sfruttare sotto al tv e quindi sto cercando una Soundbar che non superi i 9cm in altezza e 1m in lunghezza e che possa sposarsi bene con le Indiana Line Tesi 560 che già possiedo.
    Gentilmente...qualcuno sa darmi un consiglio su quale prodotto indirizzarmi ? Limite massimo di spesa diciamo sui 500 Euro.
    Grazie.

Non ho capito perchè l'ipotetica soundbar dovrebbe sposarsi bene con le IL Tesi 560 ?

Questo "matrimonio non sa da fare".
    Vorresti usare la soundbar come canale centrale?
    O parli a livello estetico?

L'unica alternativa che vedo fattibile e comprare un Sony Master Series (AG9 o il nuovo A90J) e usare il tv come canale centrale....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Io, se possibile con quell'Apli, metterei il Centrale come Ghost.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non ho capito perchè l'ipotetica soundbar dovrebbe sposarsi bene con le IL Tesi 560 ?
    Perché data la mia ignoranza in materia non ne ho la più pallida idea, speravo fosse una cosa fattibile ma a quanto leggo dalle risposte che ho ricevuto è chiaro che sarebbe una scelta del tutto sbagliata.
    Peccato, dovrò fare a meno del diffusore centrale.
    Grazie.

Dell'estetica non me ne può fregar di meno, il mio intento era quello di compensare la perdita della Indiana centrale perché lo spazio che mi rimarrà sarà quello che ho riportato nel messaggio di testa.
    Grazie.

La scelta del TV è già stata fatta.
    Grazie.

Ti ringrazio del consiglio ma è come se mi avessi risposto in arabo

Citazione Originariamente scritto da max18 Visualizza messaggio
    Perché data la mia ignoranza in materia non ne ho la più pallida idea, speravo fosse una cosa fattibile ma a quanto leggo dalle risposte che ho ricevuto è chiaro che sarebbe una scelta del tutto sbagliata.
    No, integrare una soundbar nel tuo attuale impianto non è fattibile, l'unica soluzione teorica potrebbe essere la scelta di una soundbar passiva, ma con le dimensioni di cui necessiti non credo che tu possa trovarla e francamente anche se esistesse è meglio togliere il centrale lasciando le IL Tesi 560

Grazie del consiglio

POLK AUDIO S35C Diffusore centrale
    https://www.amazon.it/Polk-Audio-S35...7JC7FY6D&psc=1

Questo è alto solo 10 cm, ma non ho idea di come vada

Grazie del consiglio ma sarebbe comunque troppo alta per lo spazio di cui dispongo.

Non hai spazio nemmeno sopra la TV?

Citazione Originariamente scritto da Mandrakone76 Visualizza messaggio
    Non hai spazio nemmeno sopra la TV?
    Purtroppo no.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •