|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
28-12-2020, 11:46 #1
Junior Member
Cambio casa: convertire impianto HT in misto cablato-wireless
Salve a tutti, mi trovo in procinto di traslocare, non appena saranno conclusi i lavori di ristrutturazione dell'appartamento che ho acquistato.
Sto discutendo con l'impresa per la predisposizione della filodiffusione, vorrei cercare di recuperare almeno parte dell'impianto che mi porto dietro da molti anni, su cui a suo tempo spesi pure una bella somma e che predisposi io da solo per la filodiffusione.
Trattasi di amplificatore Yamaha RX-V359, 2 casse Indiana Line HC 206, Sub Yamaha YST-SW012.
Le due belle Sony adattate come posteriori, ahimè temo di dismetterle, perchè cablate e perchè troppo grandi e ingombranti per poter essere fissate a parete.
Da qui la domanda.
Esiste un prodotto che possa convertire il mio impianto da cablato a misto cablato/wireless, senza spendere un capitale?
Idea sarebbe realizzare la canalizzazione per le casse frontali e cablare il resto della casa con 2, 3, 4, 5 diffusori collegati in wireless.
Altra ipotesi che pensavo, ma non so se è un'ipotesi percorribile, sfruttare l'Echo Dot di Amazon che ho in casa, per provare a distribuire in wireless il segnale.
Si accettano consigli!
-
28-12-2020, 13:35 #2
Advanced Member
Forse questo può fare al caso tuo
https://www.marmitek.com/it/audio/tr...-altoparlanti/Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)