|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: alla ricerca del giusto canale centrale
-
21-12-2020, 20:48 #1
Junior Member
alla ricerca del giusto canale centrale
Ciao a tutti,
anche se sono nuovo del forum è da un po' che vi leggo ed ho sempre trovato argomenti molto interessanti!
Oggi vorrei chiedervi un consiglio, e mi scuso in anticipo se cercherò di "sfruttare" le vostre conoscenze senza ancora aver contribuito con nulla di costruttivo
Il punto è questo: ho un impianto HT un po' improvvisato, ma vorrei metterlo in sesto in modo da poter ottenere un discreto 5.1.
Ad oggi posseggo:
- Yamaha RX-V630 RDS (ma volendo posso sostituirlo con Kenwood KRF-V7030D)
- due frontali vintage JBL L50
- surround Boston CR7
- subwoofer Velodyne CHT-12Q
Mi manca il centrale, e vorrei partire proprio da li. Mi piacerebbe testare un Klipsch, ma marca a parte non sarei su quale buttarmi:
- R 34-C ?
- RP-404C ?
- altro modello
L'impianto è in una stanza di 4,6 x 7,3 = 33,6mq, televisore a metà della parete da 7,3mt e divano sulla parete opposta.
Sono presenti 2 tappeti e tendaggi "pesati" su 6 finestre.
Grazie mille per i vostri consigli!
-
21-12-2020, 21:19 #2
Entrambi con timbrica diversa dalle sempreverdi JBL L50, hai poi pensato a integrare anche il resto con Klipsch?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-12-2020, 22:33 #3
Junior Member
-
22-12-2020, 20:15 #4
Ti consiglio un B&W che per esperienza diretta si interfaccia meglio , oppure un Elac.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-12-2020, 06:53 #5
Junior Member
Grazie mille!