Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio per nuovo 5.1 per vpr e upgrade vecchio impianto dolby Atmos

Buongiorno per la mia nuova tavernetta in cui installerò un nuovo vpr(che devo ancora scegliere)ho trovato un set della klipisch r 620f centrale r-52c, scaffale r-41m subwoofer r-100sw e in più ci sarebbe anche 2 Atmos r-41sa, che dovrebbe essere pilotato dal mio vecchio 806 per ora, però ho un paio di dubbi che chiedo a voi per avere più certezze ,allora 1 nel mio impianto in firma con b&w sostituirei l'onkyo 806 con denon 3700 aggiungendo due surround laterali b&w 607 e per gli Atmos userei i due Klipisch in alto o sopra le torri B&w è fattibile? Oppure acquisto altre 2 scaffale r-41m e faccio con denon 3700 e le Klipisch il 7.1.2 e sposto le B&w con 806 nella tavernetta e come qualità sono più o meno simili ? Grazie in anticipo per risposte.ps. nella tavernetta uso 70%Skyq 30%Cinema Ps4,casa uso 50%ps4 30%Sky. 20%Cinema.
    Ultima modifica di iceman; 07-09-2020 alle 15:11

Praticamente dopo contrattazione con la moglie posso sostituire il mio impianto in firma (che andranno con vpr) denon 3700 più set 7.1.2 allora io avrei trovato Klipisch con 2 r-820f 4 r-51m 1 r-34c 2 r-41sa e r-120sw sui 2000 o poco più ,ma non le ho sentito e i commenti c'è chi le odia e chi le ama ,oppure ho trovato set q acoustic(che le ho sentite) con 3050ipavimento + 4 3010i posteriore + 3090Cicentrale + Q-Acoustics Q B12 Subwoofer e come Atmos le Dalì alteco C1 (possono andare come Atmos con questo set) sui 1850 ,sono simili come set? Il budget per il set di diffusori completo e max sui 2000 o poco più.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •