Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

Si ho un po estremizzato hai ragione , pero' se prendi una cassa camuffata da sub piuttosto che un sub vero poi non puoi neanche godertelo per qualche mezzora in orari gestibili .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Purtroppo l'ha venduto...... non c'è stato nulla da fare

Eh vabbvè..... cerchiamo qualcos'altro.....
    Ultima modifica di Ame79; 11-06-2020 alle 18:03

https://www.avmagazine.it/forum/86-v...elodyne-cht-8q

Che mi dite di que

sto???? Forse sarebbe meglio cercare un cht 10q?

P. S. Mi date un link per comprare del cavo per i nuovi altoparlanti.. Grazie
    Ultima modifica di Ame79; 11-06-2020 alle 18:57

Un Sub migliore del tuo attuale ma cercherei almeno un 10”... per avere bassi pieni e modulati
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ultima modifica di Ame79; 12-06-2020 alle 17:17

Dovrebbe essere uscito parecchi anni fa (leggo su amazon.com che era in vendita nel 2005) tenuto conto che il modello attuale costa all' incirca il doppio non mi sembra l' occasione della vita. Questa roba non si consuma come una automobile ma non è che con gli anni migliora come il vino...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere uscito parecchi anni fa (leggo su amazon.com che era in vendita nel 2005) tenuto conto che il modello attuale costa all' incirca il doppio non mi sembra l' occasione della vita. Questa roba non si consuma come una automobile ma non è che con gli anni migliora come il vino...
    Oook... Abbandonato :-). Cmq a livello di potenza sonora non mi serve molto... Il mio piccolo Yamaha come volume va già più che bene... Chiaro non è preciso e pasticca molto... Quindi accetto consigli si qualcosa di più piccolo ma che renda bene gli effetti..

Buongiorno.. Allora intanto è arrivato il centrale... E l'ho montato provvisorio con il filo vecchio... ( 2x0.75 credo) Non ho rifatto audissey perché aspetto le frontali e il cavo in arrivo venerdì.. Come cavo ho preso un 2x4 mm in rame della cable direct. Nelle impostazioni del denon ho cambiato la dimensione del centrale da piccolo a grande.. E già ora i dialoghi sono un altra cosa.. :-) sono come un falco sul mercatino per cercare un sub.. Hahaha vi tengo aggiornati

Domandona.... cosa ne pensate di questo a 150€ ???
    Boston Acoustics ASW 250 Alimentato Subwoofer

Sembra una cosa seria, su amazon leggo che ce l'hanno dal 2013 e che la potenza nominale è 100W (250 di picco?) c'é una recensione molto realistica in tedesco con un po' di fantasia si riescono capire gli apparenti nonsense di google transalete in particolare questo passaggio:

"... ronzio della rete è davvero lì e un po 'fastidioso in un ambiente tranquillo.
    Il suono è impostato su "picchi" duri, quindi è più adatto per l'home theater e la musica pop moderna. Tuttavia, il suono è molto potente e - per un subwoofer - relativamente rotondo, anche se usato un po 'difficile. Tuttavia, questa è una questione di gusti,
    ... A mio avviso, l'autosense oltre il line-in è a mio avviso. non abbastanza aggiornato. Quindi passa in modalità standby solo dopo circa 15 minuti.
    Poiché il suono viene emesso verso il basso, non utilizzerei il dispositivo negli appartamenti in affitto se il rapporto con i vicini che vivono al di sotto non dovesse rimanere nascosto. ... "

Insooma un onesto sub con limiti abbastanza sopportabili (penso in particolare al ronzio ed al fatto che rest acceso per 15' dopo che la musica è finita).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per la risposta... Io visto anche un B&w 610... Che potrei prendere a 200€... Però leggendo qui sul forum non lo descrivevano bene per ht.. Mi confermi?

Mi preoccuperei piuttosto di vagliare l'offerta in base alle ordinarie cautele di acquisto di un oggetto usato (età, stato di conservazione, eventuali interventi di riparazione precedenti eventualmente on parti non originali...). Il modello di per sé è valido, eventuali alternative andrebbero valutate in base ad offerte reali.

Mi preoccuperei piuttosto di vagliare l'offerta in base alle ordinarie cautele di acquisto di un oggetto usato (età, stato di conservazione, eventuali interventi di riparazione precedenti eventualmente on parti non originali...). Il modello di per sé è valido, eventuali alternative andrebbero valutate in base ad offerte reali.
    https://www.avmagazine.it/forum/86-v...-svs-sb12-plus. Scusate se continuo a insistere.. Ma non ho affatto le idee chiare.. Varrebbe la pena fare una proposta a 400 euro spedizione compresa per questo sub della svs oppure è meglio se mi trovo qualcosa di nuovo sui 400€.. Che è il mio massimo possibile... Ho trovato il sito lyrics audio di Roma.. E hanno ottimi prezzi... Ma un catalogo gigantesco.. Dove non mi so assolutamente districare...

Ho anche io un SVS (SB12-NSD) sono sub "veri"... questo in particolare gira dal 2006, di che anno è questo esemplare? D'altro canto ti stai avvicinando piano piano ai prezzi del nuovo, un "XTZ 10.17 edge" nuovo è in offerta in vendita diretta sul sito XYZ a 490...

Comunque non capita a tutti di essere recensiti da Audioholics:
    https://www.audioholics.com/subwoofe.../svs-sb12-plus

p.s. occhio sempre a dimensioni e peso!

Ho anche io un SVS (SB12-NSD) sono sub "veri"... questo in particolare gira dal 2006, di che anno è questo esemplare? D'altro canto ti stai avvicinando piano piano ai prezzi del nuovo, un "XTZ 10.17 edge" nuovo è in offerta in vendita diretta sul sito XYZ a 490...

Comunque non capita a tutti di essere recensiti da Audioholics:..........[CUT]
    Purtroppo ha venduto anche questo....... mannaggia
    Mi stò un pò ricredendo sul Budget..... ho visto questi modelli su Lyrics.... e volevo sapere se secondo voi c'è qualcosa di interessante:

POLK AUDIO PSW 110 SUBWOOFER AMPLIFICATO DA 25,4 CM, POTENZA MEDIA CONTINUA 100 WATT 149,00€

Polk Audio PSW 111 SUBWOOFER AMPLIFICATO DA 20 CM, POTENZA MEDIA CONTINUA 150 WATT RISPOSTA IN FREQUENZA
    COMPLESSIVA: 32 HZ - 250 HZ 199,00€

Magnat Monitor Supreme Sub 202 A Amplifier power: 80W RMS / 160W peak woofer di 200 mm Frequency range: 20 - 200Hz € 199

Wharfedale S10 Subwoofer attivo, bass reflex, woofer da 25 cm, 215 W Frequency Response (+/-3dB) 35Hz - 120Hz € 247,50

Heco Victa Prime Sub 25 A Subwoofer attivo Bass Reflex woofer da 260 millimetri. Potenza 100/200 Watt Risposta in frequenza 22-
    200 Hz. € 295,00

e infine un Usato B&W 600 che a dire del proprietario ha lavorato poco... e che porterei via a 320€

Devo dire che la mia paura è esagerare in un verso e nell'altro... Scusatemi per la rottura ma non vorrei prendere qualcosa che poi non sfrutto ma neanche qualcosa che mi vada stretto.... Grazie per le risposte

Da quello che ho un pò capito ( forse ) mi stuzzicherebbe il Wharfedale S10.....
    Ultima modifica di Ame79; 19-06-2020 alle 19:43

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •