Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

guarda il sito lyrics ...le comprai da loro...hanno dei buoni prezzi...eviterei la baia
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Solo marronew anche da Lyrics... cmq ho sentito quello di ebay per telefono e mi manda le foto..... spero sia orioginale così il centrale è fatto

E...... fatto tutto.... ho preso il kit Heco victa prime 302 nero a 195,00 e in più il centrale heco victa prime 102 a 80 spedito... penso di aver fatto un affare......

Che sub dovrò cercare a natale ???

Come low cost nuovo si parla bene di Mivoc Hype G10 G2 (altoparlante da 10") ... sempre nuovo magnat monitor supreme...

...usato è più complicato cercare un modello specifico...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Senza aspettare Natale valuterei un SVS Pb1000 in vendita a 200€ su Subito...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

WOOOOW........ solo che non spedisce.... mannaggia........ ma se lo convinco lo prendo al volo.....

mannaggia..... volete una xobox one s ?? devo recuperare soldi

È un affarone!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eh lo so.... potrei anche pensare di annullare l'ordine delle heco victa prime 302 e prendere prima il sub.. ma proprio non me lo vuole spedire.......

Tra l'altro ma ho visto che è grandicello 50 x38 x 50 cm ??????

Sì, e pesa 20Kg... con un imballo adeguato puoi immaginare a quanto si arriva... il costo della eventuale spedizione sarebbe proporzionato...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Sto cercando di convincerlo ugualmente... Ma è molto molto implacabile.... In ogni caso penso che non saprei dove metterlo.... ( la volpe e l'uva ) visto che la mia zona di ascolto 6 ridotta.. Esiste qualcosa di più piccolo? Considerando sempre che sono in condominio...
    .

Non conta la "zona di ascolto" ma la stanza intera... comunque se sei in appartamento ed hai un buon rapporto con i vicini finiresti per tenerlo molto basso... in un precedente intervento ho indicato dei low cost più modesti...

..immagino che la remora a spedire il PB1000 da parte del venditore dipenda anche dalla difficoltà ad impacchettarlo adeguatamente... anche solo per infilarlo in una scatola bisogna essere in due...

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non conta la "zona di ascolto" ma la stanza intera... comunque se sei in appartamento ed hai un buon rapporto con i vicini finiresti per tenerlo molto basso... in un precedente intervento ho indicato dei low cost più modesti...

..immagino che la remora a spedire il PB1000 da parte del venditore dipenda anche dalla difficoltà ad impacche..........[CUT]
    Non ho un buon rapporto coi vicini..... purtroppo..... quindi sarebbe veramente sprecato ho visto usato a 150 un il basso 840..... e a 190 un basso 850 ho letto che non c'è paragone con l'svs ma come va rispetto al mio yamaha dovrebbe essere un altro pianeta giusto ?

Sempre guardando qui nel forum ho visto consigliare aws 610 ma va usato oltre i 400 .... visto che dovrei aver già venduto la xbox cosa posso prendere ?
    Ultima modifica di Ame79; 11-06-2020 alle 09:47

Il basso 840 non è troppo diverso da certi sub dei kit Yamaha... cerca con calma la situazione si trova...

Io insisterei con l'svs a quel prezzo . Un sub deve fare il sub inevitabilmente provocherai un po di fastidio , magari fai come me , anche io sono in condominio e ho un sub abbastanza importante , me lo usi in maniera corretta ad orari consoni e negli altri limiterai un po i volumi . Il sub in ambito ht e' molto importante deve dare emozioni a volte anche fisiche .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

le "emozioni fisiche" da subwoofer non sono proprio cosa da appartamento, meglio i bass shakers a quel punto... concordo su cercare una fascia oraria e mantenerla, in caso di proteste si può eventualmente contrattare su quella...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •