Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    2

    Totem skylight o blumenhofer midi o tempesta 17


    Buongiorno a tutti,
    Mi era venuta l’idea di migliorare sul fronte musicale la qualità del mio impianto che prevede un marantz 6013, 2 diffusori frontali bower e wilkins 685 prima serie, un diffusore centrale bower e wilkins xtc e 2 diffusori posteriori bower e wilkins M1, un sub svb sb 2000. L’idea era di cambiare i diffusori frontali. Premesso che l’arredamento mi obbliga alla scelta di diffusori bookshelf da poggiare su di un mobile solido sul quale è collocata la tv, il negozio di hifi da cui generalmente mi servo mi ha proposto i 3 diffusori in oggetto che hanno caratteristiche e prezzi differenti. Ovviamente li ho provati ma in un ambiente come potete immaginare super trattato e con diffusori distanti dalla parete e posizionati su stand. La mia stanza è circa 22 mq, distanza d’ascolto 3 metri e 1/2. I diffusori disterebbero dalla parete posteriore al massimo 15 cm. Totem consiglia un posizionamento vicino alla parete, blumenhofer contattata non evidenzia problematiche di posizionamento dei suoi diffusori. Sarei felice se poteste darmi dei suggerimenti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    2
    Nessuno che abbia esperienza con questi diffusori? Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    non sono diffusi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •