|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Totem skylight o blumenhofer midi o tempesta 17
-
31-12-2019, 16:09 #1
Junior Member
Totem skylight o blumenhofer midi o tempesta 17
Buongiorno a tutti,
Mi era venuta l’idea di migliorare sul fronte musicale la qualità del mio impianto che prevede un marantz 6013, 2 diffusori frontali bower e wilkins 685 prima serie, un diffusore centrale bower e wilkins xtc e 2 diffusori posteriori bower e wilkins M1, un sub svb sb 2000. L’idea era di cambiare i diffusori frontali. Premesso che l’arredamento mi obbliga alla scelta di diffusori bookshelf da poggiare su di un mobile solido sul quale è collocata la tv, il negozio di hifi da cui generalmente mi servo mi ha proposto i 3 diffusori in oggetto che hanno caratteristiche e prezzi differenti. Ovviamente li ho provati ma in un ambiente come potete immaginare super trattato e con diffusori distanti dalla parete e posizionati su stand. La mia stanza è circa 22 mq, distanza d’ascolto 3 metri e 1/2. I diffusori disterebbero dalla parete posteriore al massimo 15 cm. Totem consiglia un posizionamento vicino alla parete, blumenhofer contattata non evidenzia problematiche di posizionamento dei suoi diffusori. Sarei felice se poteste darmi dei suggerimenti
-
08-01-2020, 10:07 #2
Junior Member
Nessuno che abbia esperienza con questi diffusori? Grazie
-
09-01-2020, 09:10 #3
non sono diffusi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio