Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Velodyne: VX 10

Velodyne: VX 10

Ciao, sono indeciso sul sub da prendere....ero orientato su uno Yamaha YST-SW515, poichè mi hanno detto ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
    Ho poi visto Velodyne: VX 10 che essendo di un ottima marca e tecnicamente (grandezza woofer ecc.) del tutto simile all'altro mi ha fatto propendere per l'acquisto di quest'ultimo.
    Mi date qualche aiuto nella scelta di uno dei due o eventualmente per l'acquisto di altri ?

Grazie !

Velodyne: VX 10

Ciao, io non ho ascoltato il vx 10 in questione ma ho ascoltato lo yamaha e ti dirò non mi è piaciuto molto,anche se qui subentra il gusto personale,quindi io ti consiglierei di ascoltarli entrambi con lo stesso ampli se ti è possibile così potrai scegliere secondo i tuoi gusti.
    Inoltre se vuoi dei consigli su ulteriori sub sarebbe meglio che fornisci la tua configurazione (ampli diffusori etc.)

Ciao, quanto lo stai pagando questo Velodyne?
    UE40H7000 + BD-H5500

299 + 10 di trasporto

wilde76 ha scritto:
    299 + 10 di trasporto
    il prezzo suo, mi pare. Perché non giri un po' su Ebay, etc.?
    UE40H7000 + BD-H5500

non sono ancora convinto di prendere il velodyne o lo yamaha YST-SW800 (non il modello che avevo specificato al primo post) o altro ancora....sono indeciso.
    lo devo affiancare ad un sistema di casse (frontali,centrale,posteriori) della Mordaunt Short ed ad un sinto YAMAHA RX-V550.
    il tutto in una stanza di circa 4X6X3

vedi se suonano bene assieme. Se il resto dell'impianto gia ce l'hai, chiedi una dimostrazione. Se stai comprando in un negozio virtuale, cerca di informarti il + possibile. Mi pare di aver capito che i sub non sempre parlano la stessa lingua dell'impianto e poi diventano sgraziati
    UE40H7000 + BD-H5500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •