Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Diffusori frontali da circa 400 euro la coppia

Ciao, è arrivato il momento di vedere un pò tutte le possibilitàper quanto riguarda i diffusori frontali...

Avrei stanziato un budget di circa 400 euro per le sole frontali....Non è moltissimo, ma secondo voi quali sono le migliori casse a questo prezzo? Valuto anche usati, acquisti in germania, ebay ecc...

Le diamond 9 non mi sono piaciute...il suono rimane dentro le casse, invece a me piacerebbe che si espandesse meglio...

Potresti provare qualcosa della JBL serie Northridge.

http://international.jbl.com/home/pr...nguage=ITALIAN
    Sono tornato bambino.

Allora facciamo una cosa...

Io vi dico cosa cerco in un diffusore, e voi cercate di trovare le casse che meglio si adattano ai miei gusti... Sempre intorno ai 400-500 euro ovviamente...
    Una volta che me le avete consigliate le vado ad ascoltare e se mi piacciono le prendo...

A me piace:
    Alto: abb definito e che predomini abb...
    Medio: non mi interessa che proprio senta la lingua che sbatte contro il palato quando canta qualcuno...
    Basso: deciso, controllato e senza code... Pum Pum Pum...preciso...

Vediamo che riuscite a fare...

Ah....

La musica che ascolto da cd è progressive, epic metal, metal sinfonico, classica...

Userei queste casse anche per HT....con molti film d'azione e robe così...

Infatti le abbino o ad un'ampli multicanale del tipo yamaha rx-v2500 oppure a un vecchio Sansui AU-2900....devo ancora decidere...

Io le volevo almeno a torre per scendere un pò più in basso, dato che per ora niente sub...

r4sta ha scritto:
    Io vi dico cosa cerco in un diffusore, e voi cercate di trovare le casse che meglio si adattano ai miei gusti... Sempre intorno ai 400-500 euro ovviamente...
    Personalmente mi sembra di averti gia risposto. Hai dato un'occhiata?
    Sono tornato bambino.

Si ma quella serie della JBL la lascerei stare...non mi piace per nulla... Vorrei qualcosa di più performante...

Ah le casse potrei anche farmele autocostruire.....ad esempio sapete quanto costano gli altoparlanti usati nelle Dynaudio Audience?
    Ultima modifica di r4sta; 14-06-2005 alle 16:03

Più o meno è la cifra che ho speso per le mie 904...
    Trovi il link al prodotto in firma...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •