Velodyne: VX 10

wilde76

New member
Ciao, sono indeciso sul sub da prendere....ero orientato su uno Yamaha YST-SW515, poichè mi hanno detto ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
Ho poi visto Velodyne: VX 10 che essendo di un ottima marca e tecnicamente (grandezza woofer ecc.) del tutto simile all'altro mi ha fatto propendere per l'acquisto di quest'ultimo.
Mi date qualche aiuto nella scelta di uno dei due o eventualmente per l'acquisto di altri ?

Grazie !
 
Ciao, io non ho ascoltato il vx 10 in questione ma ho ascoltato lo yamaha e ti dirò non mi è piaciuto molto,anche se qui subentra il gusto personale,quindi io ti consiglierei di ascoltarli entrambi con lo stesso ampli se ti è possibile così potrai scegliere secondo i tuoi gusti.
Inoltre se vuoi dei consigli su ulteriori sub sarebbe meglio che fornisci la tua configurazione (ampli diffusori etc.)
 
non sono ancora convinto di prendere il velodyne o lo yamaha YST-SW800 (non il modello che avevo specificato al primo post) o altro ancora....sono indeciso.
lo devo affiancare ad un sistema di casse (frontali,centrale,posteriori) della Mordaunt Short ed ad un sinto YAMAHA RX-V550.
il tutto in una stanza di circa 4X6X3
 
vedi se suonano bene assieme. Se il resto dell'impianto gia ce l'hai, chiedi una dimostrazione. Se stai comprando in un negozio virtuale, cerca di informarti il + possibile. Mi pare di aver capito che i sub non sempre parlano la stessa lingua dell'impianto e poi diventano sgraziati
 
Top