|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema con qacoustic m2
-
18-06-2019, 14:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 4
problema con qacoustic m2
salve,ho acquistato questa soundbose dopo aver letto svariate recensioni positive............. arrivata oggi la collego e scopro che collegandola al mio smasung q6 l'audio con netflix e timvision non si sente .Ho collegato con presa hdmi arc
Con il digitale terrestre funziona tutto perfettamente mentre con netflix niente la voce non funziona qualcuno sa aiutarmi???
-
18-06-2019, 15:27 #2
Escluderei un guasto, altrimenti non funzionerebbe a prescindere dalla sorgente.
Ho visto sul sito del produttore che quella sound base non sembra supportare codifiche audio come Dolby Digital o DTS, mi verrebbe da pensare che il motivo del mancato funzionamento dipenda da questo fattore, se utilizzi i servizi streaming direttamente dal TV controlla nelle impostazioni Suono/Altoparlanti del TV ed assicurati che sia selezionato PCM.
-
18-06-2019, 15:39 #3
Confermo, la indicazione è esplicita sul manuale Q M2 (pg 12).
Ultima modifica di pace830sky; 18-06-2019 alle 15:40
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
18-06-2019, 15:56 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 4
GRAZIE MILLE ,SONO ANDATO NELLE IMPOSTAZIONI AVANZATE DELLA MIA TV E MESSO PCM ADESSO FUNZIONA TUTTO......
IL SUONO PER LE MIE ESIGENZE è PERFETTO, NON SO QUANTO PERDE COL FATTO CHE NON HA DOLBY MA RISPETTO ALLE CASSE DELLA TV IL PARLATO ADESSO SI SENTE BENISSIMO E ANCHE GLI EFFETTI SONORI
GRAZIE ANCORA MI AVETE RISOLTO IL PROBLEMA